Sono comunque contenta, perchè in settimana arriva il nuovo pc di casa, al cui confronto questa carretta sarà decisamente obsoleta (resta comunque la mia carretta, e non ho voglia di cambiarla al momento).
Sono contenta, anzi felice, perchè abbiamo prenotato per andare al PACS. E ho pensato che mi sarebbe piaciuto fare un album "dell'attesa" come quelli che si fanno in gravidanza, per documentare l'evento. Avevo già preparato una serie di pagine spoglie prima di prenotare. Il giorno in cui mi sono "lanciata" ho fatto le prime due paginette. Somigliano tanto ai miei vecchissimi diari scolastici, ma mi ha preso una frenesia da ragazza in gita....
Tempo fa, Ellee aveva organizzato uno swap biscottoso a cui non ho potuto partecipare. Per non sentirmi troppo esclusa, ho preparato un mini-tag-album con le ricette della mia nonnina. Mi profuma d'infanzia, di code al forno per cuocere montagne di biscotti, di farina e panni bianchissimi. Mi profuma di buono!
Che meraviglia, vai al pacs!!! Che invidia.... Molto carino l'album con le ricette!
RispondiEliminaChe idea! Non avevo proprio pensato a questa combinazione con la sigla pacs! E' perfetta! :)
RispondiEliminacmq piacere ;) sono kushi e ti ho letto in lista pacs!
Franca mi spiace tanto che tu non abbia potuto partecipare!!! Il prossimo che organizzarò non te lo devi proprio perdere!!! ^-^ Bellissimi come sempre i tuoi lavori... profumano TUTTI i buono.... di vero, di semplice, di tutto quello che sei tu! ^-^
RispondiEliminaMi dipiace per i tuoi problemi col pc...
RispondiEliminaChe carino l'album e le ricette biscottose! E sei dolcissima in questa frenesia da ragazzina che hai per la prossima "gita" ;O)
Purtroppo io non ce la faccio a venire, ma aspetto con ansia i vostri racconti :O)