martedì 9 dicembre 2008

un po' di cose

E' giusto che mi si tirino le orecchie perchè non aggiorno il blog. Il tempo sembra evaporare... e mi piacerebbe riuscire a vedere capitalizzata in qualcosa di concreto la fatica con cui mi trascino. Invece i miei risvegli sono "allietati" delle occhiatacce che lancio all'elenco di cose da fare, mentre aspetto che l'aroma del caffè mi faccia carburare il cervello. Qualcosina ho fatto, ma ancora non posso mostrare le foto, neanche uno sneak peak...: da perfetta sicula, FEMMINA DI PANZA SONO!!!!


Ho ricevuto tre pacchetti deliziosi:
gli auguri di Annamaria sono i primi di quest'anno, e sono profumatissimi: un sacchettino ricamato con la lavanda, un pendente per l'albero ricamato a punto croce e una card strepitosa!
GRAZIEE!!!!


e GRAZIE!!! anche a Marika per il suo glosissimo, cioccolatosissimo cadeau, accompagnato da un delizioso biglietto

e poi Giò e il suo pacchetto pieno di meraviglie accompagnate da una lettera bellissima che ho già riposto tra i miei "tesori" (ogni tanto me li ripasso, soprattutto quando ho bisogno di una spinta che mi dica che il mondo non è un brutto posto).
Giò, sei bravissima ed io mi sento onorata! Guardate un po'!!!!!
un mini-album favoloso con la sua custodia in feltro, un matchbox pieno zeppo di perline , ciondolini.. e due delle sue favolose atc: GRAZIE!!!!!!

quest'anno non mi va di fare card, proprio non mi riesce, non ne ho voglia e allora ho cercato un'alternativa.. per cui non restateci troppo male se riceverete degli auguri smilzi. PERDOOONOOO!!!! La Selezione Speciale (che si è conclusa domenica, mancano solo i verdetti) mi ha lasciato più povera del solito riguardo ai materiali: avrei bisogno di impinguare un po' i miei scaffali, ma penso di farlo dopo le feste, i problemi di poste sono noti, arcinoti. A proposito, due dei sopracitati pacchetti avevano errori nell'indirizzo eppure mi sono arrivati lo stesso, MIRACOLO!!!!!

Ieri abbiamo fatto l'albero di Natale, enorme e tradizionalissimo, come tradizionale è l'ambiente in cui lo abbiamo collocato (il salotto). Mi piace, perchè in 14 anni abbiamo accumulato tantissime decorazioni, ed ognuna è un ricordo, ancora di più se è fatta in casa (e nel mio albero c'è tanto di fatto in casa, compresi i disegni dell'asilo di Giovanna e Giuseppe)

6 commenti:

  1. Beh, siamo riuscite a farti aggiornare il blog, hai visto?? ;-)
    Oddio ma mica ho il tuo indirizzo sbagliato??

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i regali che hai ricevuto ma l'albero di Natale è proprio meraviglioso come: caldo, colorato, grande, come quelli che ci facevano sognare quando eravamo bambini!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello un'altra siciliana!! Io sono Letizia e sono nuova nel mondo dello scrap! Trovo i tuoi lavori davvero belli, complimenti! Mi farebbe piacere se passassi dal mio blog!

    RispondiElimina
  4. anche per me le card perchè vengono in ultimo sono quelle che penalizzo di più ma non si può avere tutto dalla vita ...anche io amo mettere sull'albero delle decorazioni che abbiano significato, che mi ricordino qualcosa...poi negli anni sembra quasi di cucire una storia fatta di tanti natali passati.

    RispondiElimina
  5. Ciao Franchina!
    Anch'io oggi ho ricevuto i tuoi auguri accompagnati dalla tua super meravigliosissima renna (ti assicuro che io vado pazza x le renne!), domani la fotografo x il mio blog e poi l'appendo all'albero xchè ci stà proprio bene!!!

    RispondiElimina
  6. Beh ma hai appena finito la SS, non sei mica con le mani in mano! Quante belle cosine che hai ricevuto!

    RispondiElimina