giovedì 19 agosto 2010

amigurumi hippo free pattern

Si può dire di no ad una richiesta del nipote? si può dire di no se la destinataria è la sua ragazza? E allora, in quest’estate rovente ma fruttuosa, tra le altre cose (che spero di mostrare, o almeno descrivere…) ecco Lillo, l’ippopotamo
ALIM1191 
ALIM1193 ALIM1195

12 commenti:

  1. Ciao, che carino l'ippopotamo! Complimenti per il tuo blog, fai delle cose davvero originali! A presto
    carmen

    RispondiElimina
  2. é davvero meravigliosoooooo!!!
    Sei bravissima!!!!!!!!!!!
    Baci Miky

    RispondiElimina
  3. Ciao, carino il tuo blog!!!
    Anche il tuo ippopotamo è venuto proprio bene........complimenti.
    Un saluto a presto,
    Paola

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata a trovarmi!

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    ho appena visitato il tuo splendido blog. Complimenti per i tuoi splendidi lavori!!! Non ho trovato il tuo indirizzo e-mail e ho pensato di scriverti qui
    Ho visto che hai dei tutorial e se ti va, mi piacerebbe pubblicare nel mio sito web il tutorial AMIGURUMI HIPPO.Preparerò io stessa il pdf prelevando il procedimento dal tuo blog, se sarai d'accordo sulla pubblicazione. (Nel tutorial comparirà il tuo nome, e-mail e link del blog naturalmente)
    In attesa di una tua risposta rinnovo i complimenti per i tuoi lavori
    Ciao
    Un abbraccio creativo

    Mary
    www.nonsolofiori.com

    RispondiElimina
  6. Grazie!
    Avevo scaricato il tuo pattern e ho fatto l'hippo anzi ho fatto due hippi: uno di lana e l'altro di cotone.
    Le tue spiegazioni sono molto chiare, grazie, grazie.

    RispondiElimina
  7. Franca questo hippo è buffissimo!!!
    Mannaggia a non ricordarsi più nulla di quanto insegnato dalla mamma sull'uncinetto!!! In compenso mi rifaccio gli occhi passando dal tuo blog!

    RispondiElimina
  8. ciao complimenti per i tuoi lavori e per il blog veramente completo di tutto, e gli hobby non sono mai troppi, io sono come te ne farei centomila, mia sorella si stanca solo a sentirmi parlare, ehehehehe, io non posso stare ferma.
    a presto e se ti va vieni a trovarmi nel mio blog

    RispondiElimina
  9. Ciao :)
    Sono felice di aver scoperto la tua pagina, i tuoi lavori sono magnifici e non posso fare a meno di apprezzarli!
    Da pochissimo tempo mi sono avvicinata all'uncinetto e agli amigurumi. Mi piacerebbe realizzare l'ippopotamo ... ma ammetto di avere difficoltà nel seguire le indicazioni.
    Semmai dovessi avere qualche minuto di tempo per offrirmi qualche delucidazione te ne sarei davvero molto grata, anche via mail, giusto per non intasarti i commenti :)
    Grazie ancora per l'ascolto e per la scelta di condividere ciò che fai :)
    Sara.

    RispondiElimina
  10. Ciao. Se vuoi tolgo le istruzioni che ho messo sul mio blog, anche se sinceramente non ne vedo il motivo, dato che ho linkato il tuo post: non ho certo spacciato lo schema come mio, anzi. Fra l'altro, essere citata anche in un altro blog dovrebbe aumentare un poco la tua visibilità. Non mi sembrava che questo schema fosse protetto da copyright, visto che lo hai condiviso gentilmente. Personalmente ritengo che, se qualcosa viene messo in rete a disposizione di tutti, sia appunto condivisibile, ovviamente citando sempre la fonte, come ho fatto io. Comunque, se preferisci cancello lo schema dal mio post e lascio solo le foto, senza il riferimento al tuo blog. Ciao.

    RispondiElimina