lunedì 18 gennaio 2016

Agende, planner e...

Quanto mi piace la mia Midori!


 Benché la fissazione per la cancelleria mi abbia sempre accompagnata, sulle agende non ho mai perso troppo tempo; la mia somiglia troppo ad un quaderno di casa, inutile stare a scegliere una cosa che passa tanto tempo sul ripiano della cucina; però. ... la Midori...

 

Funzionale, con i suoi quaderni indipendenti, vissuta, non troppo ordinata, di uno chic poco urlato, praticamente perfetta. La guardavo da un po' e quest'anno me la sono regalata. Con tutto quello che ne consegue: pianificazione ad oltranza, prove tecniche di archiviazione e preparazione dei quadernetti. 

 Proprio a proposito di questi ultimi, ho trovato un sito magnifico da cui scaricare stampabili già pronti. Adesso ho quaderni per tutte le occasioni, dal Monthly planner al Bullet journal,  dall'agenda quotidiana al quadernino delle ispirazioni... e la cosa comoda è che posso scegliere cosa portarmi dietro senza problemi.



10 commenti:

  1. Anche io adoro la cancelleria, le agendine e le penne... bella!



    p.s.: se ti va passa a trovarmi sul mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che la cancelleria faccia più vittime della gioielleria, tra le femmine...

      Elimina
  2. Bellissima franca....non vedo l'ora di poterla ammirare dal vivo

    RispondiElimina
  3. Great post. Articles that have meaningful and insightful comments are more enjoyable, at least to me. It’s interesting to read what other people thought and how it relates to them or their clients, as their perspective could possibly help you in the future.

    There's always something great to watch with Netflix or Amazon Prime Video. Choose from popular movies and full seasons of hit TV shows. Enjoy a wide variety of choices, including Action & Adventure, Comedy, Kids & Family, Documentaries, and more. Plus, there are never any commercials.

    While seeing generally, if you are looking for more content and entertainment, you can go for Hotstar. If you are always exploring something new to watch, you can go for Netflix. If you want to have the common ground between this two, you can opt for amazon prime.

    Regards

    www.office.com/setup 2016
    www.office.com/setup
    microsoft365.com/setup
    www.office.com/setup
    www.office.com/setup
    microsoft365.com/setup
    www.netflix.com/activate
    www.netflix.com/activate
    www.netflix.com/activate

    RispondiElimina
  4. Find the latest Status about jyeshta nakshatra famous personalities from top creators only on eastrohelp India.

    RispondiElimina
  5. It's really great. Thank you for providing a quality article. There is something you might be interested in. Do you know 룰렛사이트? If you have more questions, please come to my site and check it out!


    RispondiElimina
  6. ciao marina? scusami ma non mi ricordo il tuo nome, mi dispiace davvero ma preferisco dirtelo! sono sincera almeno io :)) xd qua su internet ho imparato, nonostante la mia età, che di mentitori ce ne sono tanti, ma io mi allontano dalla massa (come ho sempre fatto in vita mia!).

    RispondiElimina