giovedì 26 luglio 2007

senza titolo

Faccio un riassunto delle puntate precedenti:
ieri ho ricevuto la busta di Kyky, una bella sorpresa! Il blocchetto dello swap che mi ha mandato è veramente molto carino, ma soprattutto voglio pubblicamente ringraziarla per il segnalibro: io adoro i segnalibri, li colleziono e quando mi giungono inaspettati mi riempiono di felicità! Grazie, Kyky!!

Gli appuntamenti trisettimanali di SCC continuano, anche se io ho giocato a fare la latitante e ho lavoricchiato in differita: mi giustifico da sola per via del gran caldo. In ordine di apparizione:
ABISSI e INCUNABOLO, i segnalibri della serata Scrappola, sono realizzati in acetato (Alessia, le mode sono contagiose!!!).

Mia figlia me ne ha chiesto uno a MUCCA, le ho fatto questo.
Il CD alterato della serata Katia: mi rimanda all’estate dell’82 e alla Summer on a solitary beach di Battiato.

Sempre per la serata Katia , il biglietto Thank you e siccome ho impiegato un sacco di tempo a tagliare la scritta col bisturi, anzicchè buttare il ritaglio, l’ho usato per un’altra card, che è mega-shaker-box.


Veniamo ad oggi: sono felicissima (ma ho anche le farfalle nello stomaco) per due acquisti impulsivi [chissà perchè i miei acquisti procedono sempre in numero pari]: ho ordinato la BIG SHOT e la CRAFT ROBO; ora aspetto impaziente che arrivino!

2 commenti:

  1. ...ti sei data alla pazza gioia, eh?!?!?...due regali a ferragosto!!
    BRAVAAAAA..un po' di sano egoismo non ha mai fatto male a nussuno!!

    RispondiElimina
  2. ..Quanti bei lavoretti, non so quali mi piacciono di piu'...il cd alterato? o l'incunanbolo?

    RispondiElimina