venerdì 3 agosto 2007

?

Ho da chiedere scusa per la mia assenza a tante persone. Ogni tanto la vita ci schiaffeggia senza preavviso, e ogni schiaffo si traduce in una ruga dell’anima. Verrebbe voglia di lasciarsi andare, soffrire senza chiedersi più il perchè. E invece ci si rialza, perchè il quotidiano è una schiacciasassi che non ammette “contemplazione” neanche del proprio dolore.
Così, chiedo scusa ad AnnaDrai: certo che accetto la taggatura, se sono ancora in tempo, dammi la possibilità di rimettere in ordine i pensieri e provvedo. Chiedo scusa a Marevan ed Elisa: farò il tutorial appena possibile. Chiedo scusa alle ragazze di SCC, ma scriverò e spiegherò. Chiedo scusa ad Alessia: mi è arrivata la bag, (e anche la Craft Robo e la Big Shot): avrei dovuto essere felice, e invece non ho avuto neanche voglia di aprire i pacchi. Chiedo scusa ai miei cugini per tutte le parole che non so dire, per quello che tormenta il sonno e non riesco a tradurre in sequenze intellegibili. Chiedo scusa ai miei figli: la mia presenza-assenza è pesata!
Ora basta
Ciao, zia! E’ un pezzetto di mamma che se ne va....

5 commenti:

  1. Ti abbraccio forte forte Franca... e non devi scusarti proprio di nulla... non ci si scusa con le amiche per cose del genere... ok? Tantissimi baci!

    RispondiElimina
  2. Non ci sono parole per aiutarti in questo momento...ma sappi che ti sono vicino.
    Un abbraccio virtuale molto sentito

    RispondiElimina
  3. Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Se você quiser linkar meu blog no seu eu ficaria agradecido, até mais e sucesso.(If you speak English can see the version in English of the Camiseta Personalizada.If he will be possible add my blog in your blogroll I thankful, bye friend).

    RispondiElimina
  4. Franca, SCUSA DI COSA ????? Ti abbraccio forte !!!

    RispondiElimina
  5. Anche io ti abbraccio fortissimo anche se purtroppo ci separano un bel pò di km! Ma se ti sento dire un altro "scusa" vengo lì e ti picchio!!!

    RispondiElimina