venerdì 22 febbraio 2008

atc

Finalmente mi sono arrivate le ATC dello swap Gufi: spettacolari, bellissime: grazie!!! Non posso postare le mie perchè non so dove ho annidato le foto, proprio non le trovo.

Sotto mano ho, invece, queste:



CHADOR: non proprio atc, magari, perchè troppo materica; il volto è in Fimo stampato a caldo (tecnica che ho letto su Art&Hobby). Il chador è un nastro animato. Ho aggiunto perline, catenella e placchette metalliche.

PASQUA: un po' prematura, ma dovrei decidermi a preparare qualche card: come Anto, mi riduco sempre all'ultimo! Il fondo è in carta di riso stampata, di cui ho glitterato qualche motivo: sono arrivata alla conclusione che mi serve una colla con un beccuccio sottile, perchè non mi pare di essere stata molto precisa... e qui i PASTROCCHI si vedono e non stanno bene per niente (vero, Tiz?). Fiorellino Prima, strass riciclato.

FRAGILE E TRASPARENTE: una atc doppia. La timbrata sul cartoncino (fragile) è stressata. La brad nera a pois bianchi è fatta in casa con smalto e Uniposca bianco



Vorrei mandarle a Joan, ma mi vergogno terribilmente, perchè lei è così brava che mi inibisce!!!

15 commenti:

  1. Francaaaaa..Joan e' una persona squisita e le tue ATC sono veramente belle e particolari! Io ormai vado in giro a chiedere a tutte di scambiare..e sai che vergogna a volte? Pero' lo faccio lo stesso! Ehm tutto questo preambolo per chiederti se ti va di fare uno scambio di ATC, ecco! :-)

    RispondiElimina
  2. Con piacere, cara! Fammene preparare qualcuna. Queste nascevano per Joan e vorrei riuscire a mandargliele!

    RispondiElimina
  3. Io fossi in te manderei e anche di corsa, le tue atc sono carinissime, soprattutto quella con il cuore!!! Manda manda :-)

    RispondiElimina
  4. Thanks for coming by. Love your work. Ohhh La La!!! Renea

    RispondiElimina
  5. Zammù,
    come sei carina..............guarda qualcosa fatto a mano viene dal cuore. In QUALSIASI cosa giorno per giorno possiamo solo megliorare.
    Dal mio punto di visto nessuno è piu bravo dal altro, tutti possiamo insegnare anche imparare.
    Io devo proprio megliorare fare gli'arancini........faccio un vero pasticcio...........hai una bella ricetta?
    tante hugs
    crafty joan

    RispondiElimina
  6. @ Joan: te la mando con le ATC: solo un attimino per scriverla bene bene!

    RispondiElimina
  7. ma sei pazza??? che vergogna e vergogna!!! le tue atc sono tutte belle e molto originali :O)

    RispondiElimina
  8. io sono senza parole. sono tutte molto belle, quella col cuore è super!

    RispondiElimina
  9. L'ATC con il volto e' favolosa e quella per Joan anche :) Per Napoli io ho deciso e anche prenotato, quindi ci saro', sperando che non faccia capolino qualche imprevisto! Mi piacerebbe tantissimo riuscire a vederti :)

    RispondiElimina
  10. Franca cara mia,
    sono senza parole........grazie, grazie, grazie.
    la tua busta e arrivata questa mattina.
    posso dire che quelle ATCs sono proprio un livella alto .........quella di CHADOR ....certamente e un ATC .....e come !!!!!!
    mi fa un favore mi scrivi in privato per piacere
    hugs
    un felicissima crafty joan

    RispondiElimina
  11. Ciao Zammù, sono Tobina, vengo a ricambiare la visita... ;) Leggevo il tuo nome tra i blog delle altre ma non ero mai riuscita a farci un giro: sul tuo sì che c'è da leggere! Il mio è solo da guardare hihihi ;) Grazie anche dei complimenti, che ricambio: bellissimi e molto vari i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  12. ...Finalmente potro' ricambiare tutte quelle cosine carine che mi hai mandato un po' di tempo fa...oggi, grande giornata di riposo/scrap la dedico a te...bastano 10 ATC? :-)
    Grazie

    RispondiElimina
  13. Sono bellissime queste ATC. Beata Joan:)
    Quella con il chador è la mia preferita. Io non faccio le atc, ammiro solo quelle delle altre!

    RispondiElimina
  14. ho visto le ATc e poi sul blog di Joan ho visto le cosine all'uncinetto (ma le stelle di mare come si fanno??? Mi sono innamorata, dovrò assolutamente imparare ad uncinettare solo che mia madre si rifuta di insegnarmi, dice che sono negata, SGRUNT!) e quoto Anna, ma sei pazza a vergognarti??? Ma va là ;P

    RispondiElimina