venerdì 18 aprile 2008

47 morto che parla (speriamo di no)

E' un sacco che non scrivo!
Riassunto delle puntate precedenti:
  • è arrivato il blog candy di Federica, delizioso, e lei è carinissima (ma questo già lo sapevo, e lo sapete anche voi). GRAZIE, Fede !!!!!!!!!!!!!!!!!!!




  • due stupidate che ho preparato (e spedito) a Beba, che giorno 8 ha festeggiato il suo compleanno. Ha ragione Iole: che si manda ad una che ha già tutto?
un address-book
    una card

        tre atc: Turbante, Friend, Antenati



        ( a proposito di atc, ne ho preparate altre, che posterò a breve, per dare a Letizia possibilità di scelta)

      • in questo lasso di tempo le mie primavere (è proprio il caso di dirlo) sono inesorabilmente passate da 46 a 47. Non posso proprio dire che la cosa mi faccia saltare dalla gioia... così ho preferito fare decantare l'evento per una settimana: diciamo che mi sono "abituata" all'idea. ....anche perchè - piccolo inciso furibondo - mi sarebbe piaciuto festeggiarlo a Genova per il meeting che cadeva esattamente a proposito. ....meno male che il PACS si avvicina. E meno male che il fine settimana prossimo me ne vado in Valsassina a trovare le mie sorelle ed il mio papà. Sono solo due giorni, ma meglio che niente (le famiglie vivono malissimo le assenze prolungate delle mamme, e mi chiedo perchè).

      • sono molto orgogliosa del regalino che mi ha preparato la mia Giovanna: ha provato a cimentarsi col punto croce per realizzarmi questo ricamino. Mio il compito di trovargli una destinazione. Grazie, amore, SMACK!

      6 commenti:

      1. Anche se in ritardo AUGURIIII!
        Non pensare a quanti sono, goditeli semplicemente!

        RispondiElimina
      2. Franca, sei sempre piu' giovane di un anno di me :o)) Ma le ATC sono fatte a mano ??? Sono stupende, sembrano digitali. Quella con la farfalla e' davvero da urlo !!! AUGURONI BELLA !!

        RispondiElimina
      3. bhè a questo punto ti faccio tanti auguri per i tuoi 47 anni!!!
        p.s. bellissime le atc's ;-D

        RispondiElimina
      4. Auguriiiiiiiiiiiii...
        Peccato per Genova.. ma prima o poi ci conosceremo, vero????
        :)

        RispondiElimina
      5. AUGURI FRANCAAAAAA!!!!!! I tuoi lavoretti però sono un regalo per la nostra di vista!!! GIRA I COMPLIMENTI PER IL RICAMO!!!!!

        RispondiElimina
      6. Auguri in ritardo!! Non demoralizzarti, pensa al "bicchiere mezzo pieno" pensa a 47 annni di cose bellissime che hai vissuto!! :)
        bacioni

        RispondiElimina