giovedì 3 aprile 2008

Mi è arrivato un pacchetto, ieri: il blog-candy di SCC. Fin qui, tutto annunciato. Così come annunciati erano i gadget sempre di SCC (grembiulino e cappellino, deliziosi!) La sorpresa, invece, stava nel mini-album di Alessia: mi è sempre piaciuto molto questo suo lavoro, ed ora che è tra le mie mani posso apprezzarne appieno la cura dei particolari, la precisione, il "sapore": è semplicemente perfetto, ed io sono commossa! GRAZIEEEEEE!!!!!!!




Di questa meraviglia, trovate un tutorial dettagliato QUI

***********************************************************
Giovanna fra poco andrà in gita. Come tutte le adolescenti, manifesta le sue insicurezze nella continua richiesta di qualcosa (che poi è un modo per accertarsi che qualcuno la stia a sentire).


Una borsa capiente da portare in giro, non pesante, non... e lì giù una marea di requisiti! Dopo avere escluso un sacco di possibili soluzioni, naturalmente "con qualche pecca", alla fine ci siamo decise per una banalissima cartella impermeabile blu. Costo dell'obbrobbrio: 3,50€. troppo poco per lasciarla, con la clausola di rivisitarla. Il risultato è questo:
Hello Kitty in feltro, così come i fiori. Poi ho preso ispirazione da Anna ed ho realizzato un gri-gri con Kitty, un cupcake e un fiore, tutti e tre in gomma crepla:

7 commenti:

  1. magnifica la borsa rivisitata!!! mi sa che tutte le adolescenti (e NON!) si metteranno in fila per averla ;O)

    RispondiElimina
  2. Ma di nulla Franca :D
    Era un bel pò che ti aspettava quel minialbum, i miei tempi sono sempre luuuuuuunghi °_°
    Bellissima la borsa per non parlare del gri-gri, ma come fai ad essere così precisa, io è dai tempi delle cibattine flip-flop che "invidio" la tua bravura :)

    RispondiElimina
  3. davvero 1 idea originalissima x la cartella ! e brava Zammù !

    RispondiElimina
  4. Splendida la tua HelloKitty!!!!!!!! wow, la borsa rivisitata così è bellissima!! :D

    RispondiElimina
  5. Troooppo carina la borsa di Hello Kitty. Quasi quasi me la faccio anche io!

    RispondiElimina
  6. Cara Franca, non trovo il tuo indirizzo e.mail perciò ti scrivo qui. Sarei molto contenta di scambiare qualche ATC con te perciò, se vuoi, scegli quelle che preferisci sul mio blog. Se sono già state scambiate proverò a rifartele uguali o quasi. Oppure aspetta le nuove, magari ti piacciono di più. In ogni caso se vuoi mandarmi il tuo indirizzo puoi scrivermi alla mia e.mail: timbrettopoli chiocciola gmail.com A presto!! p.s. anche io amo la matematica! :)

    RispondiElimina