scrapbooking, uncinetto, cucito creativo, macramé, cucina, piante grasse, il guazzabuglio della mia mente
lunedì 15 settembre 2008
Porta-cucito: prima puntata
Visto che il pacchetto è arrivato a destinazione, il mio piccolissimo contributo alla famiglia delle matrioske che Annadrai ha così pazientemente e accuratamente "illustrato"
....prima puntata, perchè ne posterò altri, a tempo debito
Ma il tuo blog da dove salta fuori???????? Non lo conoscevo, mamma quante belle cose mi sono persa, ti inserisco subito in bloglines per non perdermi neanche un post!!! Senti maaaaaaa, questa fantastica matrioska, non è che ci spieghi come si fa??? Sai, io ultimamente ho un debole per il cucito e mi piacerebbe provarla a fare!!!;-) Complimenti davvero!!! baci baci Simona
Bella ed anche utile, e se quella e' una forbicina e' pure gigantesca! Comunque mi hai dato un'idea per fare qualcosa di matrioskesco- feltroso anche io! Ci provero'! :-)
Ciao Franca purtroppo non trovo il tuo indirizzo e-mail e quindi ti scrivo qui: GRAZIE DI CUORE! Ieri sono riuscita a ritirare la tua raccomandata e ti giuro che sono rimasta letteralmente a bocca aperta. Il porta-cucito kittoso è straordinariamente fantastico, un tuo lavoro nelle mie mani è semplicemente un tesoro! E il fatto che mai al mondo me lo sarei aspettato l'ha reso ancora più prezioso. Mi piacerebbe copiarlo ma non sò cosa riuscirò a tirare fuori....boh ci proverò... Anche a me sarebbe piaciuto riceverlo di persona, ma quest'anno la scelta toccava a mio marito che ha optato per la zona di Siracusa. Siccome il prossimo anno è il mio turno ho già deciso che sarà Agrigento così oltre a poter finalmente vedere la Valle dei Templi e la Scala dei Turchi...vedrò te!!! E' una promessa. Un bacione e ancora grazie.
ADORO LE MATRIOSKE!
RispondiEliminaCOMPLIMENTONI!!
E' mia, è miaaaaa, trallallaaaa!!!!
RispondiEliminaGrazie Franca <3 !
Lo sapevo, lo sapevo che avresti fatto un capolavoro di Matrioska!!!
RispondiEliminaTi aggiungo senz'altro alla prossima "puntata" ;O)
W le matrioske!
Ma il tuo blog da dove salta fuori????????
RispondiEliminaNon lo conoscevo, mamma quante belle cose mi sono persa, ti inserisco subito in bloglines per non perdermi neanche un post!!!
Senti maaaaaaa, questa fantastica matrioska, non è che ci spieghi come si fa???
Sai, io ultimamente ho un debole per il cucito e mi piacerebbe provarla a fare!!!;-)
Complimenti davvero!!!
baci baci
Simona
Franca, le tue manine hanno sfornato un altro capolavoro !!!
RispondiEliminasei fantastica franca, questa matrioska è fenomenale!!!... ma da te questo e altro :))
RispondiEliminaBella ed anche utile, e se quella e' una forbicina e' pure gigantesca! Comunque mi hai dato un'idea per fare qualcosa di matrioskesco- feltroso anche io! Ci provero'! :-)
RispondiEliminaFranca ma è strepitosaaa!
RispondiEliminaDalle tue manine si materializzano sempre cose deliziose!
Complimentiiii!
Un bacio
Cri
Ciao Franca purtroppo non trovo il tuo indirizzo e-mail e quindi ti scrivo qui: GRAZIE DI CUORE! Ieri sono riuscita a ritirare la tua raccomandata e ti giuro che sono rimasta letteralmente a bocca aperta. Il porta-cucito kittoso è straordinariamente fantastico, un tuo lavoro nelle mie mani è semplicemente un tesoro! E il fatto che mai al mondo me lo sarei aspettato l'ha reso ancora più prezioso. Mi piacerebbe copiarlo ma non sò cosa riuscirò a tirare fuori....boh ci proverò...
RispondiEliminaAnche a me sarebbe piaciuto riceverlo di persona, ma quest'anno la scelta toccava a mio marito che ha optato per la zona di Siracusa. Siccome il prossimo anno è il mio turno ho già deciso che sarà Agrigento così oltre a poter finalmente vedere la Valle dei Templi e la Scala dei Turchi...vedrò te!!! E' una promessa. Un bacione e ancora grazie.
Deliziosa!!! :-))))
RispondiEliminaaccidenti non conoscevo il tuo blogguccio ci sono saltata grazie ad anna drai, quanto è bellissimissimo questo tuo set da cucito bravissimissima
RispondiElimina