E poi i fruttini dell'epithelantha: così piccoli ma così carini!!!
Ho momentaneamente messo da parte il feltro perchè sto lavorando tanto con la carta: ho finito la rivisitazione della "Scatola di Flo", appena la fotografo, la posto. Ho completato un paio di card che non posso mostrare e la paginetta per l'album delle firme per le nozze di Lara. E poi... sono impegnata con la SS 2008, 10 prove per 10 settimane: mi diverto e incremento il mio BOM!!!!
I PROVA: Affari di donne
II PROVA: Aria di famiglia
III PROVA: All i desire
Una cosa che non c'entra niente col resto: sono incavolata al massimo per questo: forse i siciliani sono troppo ricchi o...??? Qualcuno sa darmi una spiegazione di tanta discriminazione?
Se non avete voglia di seguire il link, faccio un copia-incolla:
-25%
su tutti gli Oscar Mondadori
fino al 19/10 (-15% in Sicilia)
-20%
su un’ampia scelta di dizionari
e atlanti fino al 31/10 (-15% in Sicilia)
su tutti gli Oscar Mondadori
fino al 19/10 (-15% in Sicilia)
-20%
su un’ampia scelta di dizionari
e atlanti fino al 31/10 (-15% in Sicilia)
Ciao, non ci conosciamo, mi chiamo Antonella e vivo in Abruzzo. Visito spesso il tuo blog e ti ho rubato un sacco di idee ;-), approfitto del tuo pensiero gentile per ringraziarti del bellissimo fiore e soprattutto della tua cortese disponibilità, non voglio fare una polemica inutile, ma credo che lo scrap, come qualsiasi altro hobby, si debba fare, oltre che per scaricare lo stress che non manca mai, anche per avere l'opportunità di socializzare, di condividere, di godere insieme dello spesso piacere. Si vede che questo è lo spirito con il quale posti tutti i tutorial nei minimi particolari offrendo generosamente la possibilità a tutte di "copiarti" quindi GRAZIE, devi essere una bella persona, spero un giorno d'incontrarti :) e complimenti per i tuoi lavori, sei molto brava, ciao Anto
RispondiEliminache dolce pensiero, ti ringrazio visto che sono tra quelli che passano qui ogni volta che aggiorni. buona settimana.
RispondiEliminaDa quando seguo il tuo blog, non mi sembra di aver visto dei tuoi lo e questi mi hanno piacevolmente sorpresa. Sono originali, anche nei journaling, colorati, spontanei anche se molto curati. Insomma mi piacciono davvero tanto!!!!!
RispondiEliminaPer quanto riguarda la mondadori, non saprei, forse gli risulta che qua in sicilia leggiamo troppo e ci invitano a darci una calmata. :) Mah!!!!
belle le tue piante
RispondiEliminaciao
fiore
Ciao Franca,
RispondiEliminati ho assegnato un premio, ovviamente adesione libera.
Un bacione,
Beba
Era da un pò che non passavo di qua ... ma ci sono sempre delle cosine interessanti! Geniale il portacucito e deliziosi e simpatici i tuoi ultimi LO! Complimenti per i tuoi lavori!
RispondiEliminaUn caro saluto
Cristina
Ciao! Ho trovato il tuo blog per puro caso, e anche io sono una grande sostenitrice del fai da te, con tutte le soddisfazioni che ti da!!! Il tuo blog è davvero interessantissimo e ricco di idee e spunti (soprattuto realizzativi, a certe cose davvero non avevo mai pensato) e davvero complimenti vivissimi continua così!!!!
RispondiEliminaCiao Franca, come stai?
RispondiEliminanon sapevo della tua passione per le piante grasse. Mi hanno sempre affascinato ma non avendo un pollice verde, mi limito a guardare le piante delle amiche.
Le pagine sono tutte simpatiche, soprattutto l'ultima.
Grazie dei fior!!!
RispondiEliminaLe piante grasse sono molto affascinanti e nascondono sempre una sorpresa, come le persone speciali.
Complimenti per i tuoi lavori, alla prossima visita.
LeBagLadies
Passa da me, c'è un premioper te!
RispondiEliminaLa bugigattola
Il tuo blog è favoloso!!! Devo assolutamente tornare a visitarlo!!! ci spieghi come si fa la matrioska???
RispondiEliminaCiao
Elena
Bella la tua fantasia :o) esprimi tanto amore nel realizzare le tue creazioni , ciao Tiziana
RispondiEliminaCiao, complimenti per le tue creazioni, ci metti un sacco di passione e si vede. Sono splendide.
RispondiElimina