martedì 16 dicembre 2008

ultime notizie dalla famiglia (Pennac mi perdoni)

ovvero come tirarsi su di morale dopo una giornata schifosa (e sto moderando i termini perchè non riesco ad abituarmi al turpiloquio scritto)

assolutamente inaspettato: ovvio che ne sia felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'urgenza di questo post mi costringe a rimandare il tutorial dei fiocchi di neve a macramè (che ho già pronto), i ringraziamenti dovuti a Francy che mi ha mandato un pacchetto pieno di cose carinissime e la pubblicazione degli ultimi lavori della SS sopracitata. Non so cosa sia successo, ma ho seriamente temuto un crash di sistema: pc completamente impazzito, che andava in stallo come niente, connessione praticamente impossibile... 3 giorni di inferno per tentare di capire cosa stesse succedendo. Poi, così com'era cominciato, è finito tutto all'improvviso, gira a meraviglia ed io torno alla normalità (.... sono decisamente restia a portare il MIO portatile dal tecnico di turno, in quasi 6 anni non ci ha messo mano nessuno).
Invece posto l'ammasso di renne naif che ancora mi restano da spedire: fanno le veci delle cards che non ho fatto. Mi rattrista spedire buste così misere ma tanti pacchetti tutti insieme sono veramente impossibili da preparare. A proposito di pacchetti, ho ricevuto quello della mia Secret Sister per lo swap di SCC. Siccome la curiosità è tanta, l'ho nascosto nel mio armadio (occhio non vede...)

questi, invece, sono i fiocchi di neve all'uncinetto in partenza per Savona (come se non fosse sufficiente la neve abbondantissima che il cielo ha mandato giù...) spero di spedire domani!

12 commenti:

  1. Franca ma sei un mito...quei fiocchi sono splendidi!

    RispondiElimina
  2. tutorial dei fiocchi, tutoriaaaaalllll :)
    e complimentoni!

    RispondiElimina
  3. i fiocchi sono bellissimi,ma le renne sono pucciosissime!!!sei troppo brava!

    RispondiElimina
  4. Franca, complimenti!!!!
    I tuoi fiocchi sono magici e le renne troppo simpa ;)

    RispondiElimina
  5. Fiocchi splendidi...e grazie per la rennina....è favolosa...!!!

    RispondiElimina
  6. Francuzzaaaaaaaaa, innanzi tutto congratulazioni GRANDI GRANDI per la Selezione Speciale eppoi splendide le renne e poi mammamia i fiocchi, ma tu mi viziiiiiiiiiiiii, è troppo è troppo! Però potrebbero essere di buon augurio, magari arrivano quelli e dal cielo non ne vengono più nel 2009, CI STO, fai la macumba ;P :D

    RispondiElimina
  7. Davvero complimenti per la vincita!!! Sono davvero felice per te!!! Quei fiocchi sono stupendi ... come tutto quello che tocchi tu!!!! Brava Brava Brava!!!
    Michelle

    RispondiElimina
  8. Ma che bei fiocchi di neve, e le renne poi, sono simpaticissime.
    Sto approfittando di un pò di tempo che ho a disposizione per augurati Buon Natale.
    Ciao.
    Tiziana.

    RispondiElimina
  9. Sperando che nel frattempo tu sia guarita volevo avvisarti che il tuo blog è stato inserito per merito tra gli amici di Sesto Potere. Contenta?

    RispondiElimina
  10. grazie per la renna è pucciosissima!!!!!!

    RispondiElimina
  11. CHE BELLI QUESTI FIOCCHI,TERRò PRESENTE X IL PROSSIMO NATALE
    CIAO, MARGIE

    RispondiElimina
  12. Potrei avere la spiegazione dei fiocchi di neve??? Bellissimi
    DonatellaZagonara@gmail.com

    RispondiElimina