venerdì 16 gennaio 2009

Cose da far vedere, cose da raccontare...
Comincio con i ringraziamenti di rito verso Illy ed Etta, autrici delle cards qui sotto: il "supporto" che mi arriva da SCC in un momento difficile. Il 3 mattina, Tony ha avuto un infarto, piuttosto pesante, anche. Fortuna? Angeli custodi? Non lo so, ma per una serie di coincidenze positive, eravamo a Palermo, l'intervento del 118 è stato tempestivo, in ospedale hanno lavorato benissimo e in fretta. Si è risolto tutto in un paio d'ore (LUNGHIIIIIISSIME!!!!!). Ed ho incontrato anche medici umani, soprattutto il Dott. Fasulo; io rannicchiata in un angolo, senza coraggio, incapace anche di piangere, letteralmente pietrificata; e lui che si è preoccupato di incoraggiarmi, tenermi informata: MALASANITA'? Nessuna traccia!

Adesso siamo a casa, in convalescenza, ed io (che sono abitudinaria fino alla nausea) mi barcameno fra nuovi ritmi, nuova cucina..........

GRAZIE, ILLY!!!!!!



GRAZIE, ETTA!!!!!!





Proseguo con ringraziamenti che hanno aspettato anche troppo:

ROSY per la card magnifica e il gingerino delizioso: sei proprio bravissima!!!




GUGHI per la sua simpaticissima rubrica gufosa e gli originalissimi fiori




ALESSIA che mi ha mandato non una ma ben due calze, e quella grande traboccava di caramelle (sparite...)



Coccola supplementare, enorme e graditissima, il regalone della SS2009 di SCC:

una splendida borsa piena zeppa di carte, timbri, chipboard, abbellimenti: GRAAAAZIEEEEEE!!!!






10 commenti:

  1. So cosa significa...anche mio padre ha avuto l'infarto e tra l'altro mentre si trovava in viaggio con il camper solo con mia mamma e mio fratello...non è stato semplice, ma arriva sempre un aiuto dall'alto! all'alto buona convalescenza per tuo marito!

    RispondiElimina
  2. Vedrai che poi va di nuovo tutto bene!!!
    In bocca al lupo x tutto
    Moni

    RispondiElimina
  3. Non ci conosciamo, ma ammiro spesso i tuoi lavori, e ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tuo marito!!!

    RispondiElimina
  4. Uno SMACK gigante a te e al maritozzo, tutto è bene quel che finisce bene! :)

    RispondiElimina
  5. Franca, un bacione grosso e un fortissimo in bocca al lupo per Tony!

    RispondiElimina
  6. so di essere un'estranea, ma vorrei abbracciarti comunque..

    RispondiElimina
  7. Francaaaaaa ... mamma miaaaa che paura devi aver avutooooo! Grazie al cielo tutto si è risolto bene!!! IN BOCCA AL LUPO a tuo marito, a te e a tutta la tua famiglia! Un abbraccio fortissimo e un bacione
    Cri

    RispondiElimina
  8. ciao, ti ho appena scoperto grazie alla mia amica Laura. SOno felice che si sia risolto bene. Un grosso abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace tanto Franca, per lo spavento, i momenti difficili e di sconforto...
    un abbraccio grosso a te e alla tua famiglia

    RispondiElimina