scrapbooking, uncinetto, cucito creativo, macramé, cucina, piante grasse, il guazzabuglio della mia mente
giovedì 30 aprile 2009
maratona 3
la vera maratona è pubblicare tutte queste foto, ..........
mercoledì 29 aprile 2009
maratona (2)
Grazie! grazie degli auguri !!! ho pochissimo tempo e un sacco di foto da postare per la maratona di SCC. Spero di poter scrivere più decentemente durante il fine-settimana (se non si va a Palermo, perchè allora farò il digiuno telematico)
#5
materiali: Cartoncino Bazzill; Border stickers Ki Memories come la carta traforata; superchicche da un giornalino a fumetti; superchicca 3d da un fermacapelli.
8#
Materiali: carta bianca dei page protector; carte patterned American craft; cuciture con Cotone lanato DMC; alfabeto piccolo ritagliato da un vecchio foglio di incerta provenienza; alfabeto nero dal materiale didattico del mio papà (che ha fatto il maestro per 40 anni)
10#
Materiali: Carta patterned Ki memories; alfabeto American craft; journaling tag Elle's studio; spilli a bandierina di cartoleria; salvagente degli ovetti Kinder; pesciolino di Giuseppe (... ebbene sì, conservo anche gli scarabocchi dei miei figli!)
12#
Materiali: carta Magenta; fiori Prima; mezze perle Opitec; cuoricino con strass da un gadget di un giornalino; fibre Francy (GRAZIE!!)
13#
Materiali: cartoncino Bazzill; carta patterned Ki memories; alfabeto chipboard Atilolou; cerotti Salvelox; il badge è quello che Lara e Alice hanno realizzato per il nostro tavolo al PACS, a loro devo anche l'idea del tracciato che qui ho usato al posto dei swirl..
14#
Materiali: Cartoncino craft Bazzill; journaling tag Tiz ; bottoni merceria; nastri Ki memories, Atilolou e ??? = ho fatto fuori i ritagli del PACS 2008; alfabeto adesivo trovato in una rivista.La tag su cui è incollato il titolo è stampata in proprio e tagliata con le Nestabilities.
16#
la foto di questo LO è penosa, ma si è fatto buio...
Materiali: carta verde da un vecchissimo kit, carta patterned Scenic route; Acetati Humbly; nastro di carta; alfabeto grande American craft; alfabeto piccolo €urocity.
17#
Materiali: arta sagomata Jenny Bowlin; carta a fiori Ki memories come i border stickers; journaling tag Elle's studio; stelline strass Opitec; fiorelloni fatti in casa (ho comprato l'attrezzino della Prym e faccio esperimenti..)
A domani, con altre pagine, i regalini di compleanno e (forse) gli album del PACS che ho portato a termine.
venerdì 17 aprile 2009
compleanni e maratone (come dire capre e cavoli)
La cassata con le candeline fa ridere, se poi sopra ci sono 2 numeracci, fa quasi piangere... inconvenienti di un compleanno pasquale, con una cassata piccola piccola ('nnaggia!!!): dobbiamo dimenticare quelle meravigliose opere d'arte di 3 kg. (SIGH!)
(il 3 e il 4 sono due pagine affiancate, costruite sullo stesso cartoncino, anche se dalle foto sembrano due colori diversi)
Ho ricevuto ytante cosine, che ancora non ho avuto tempo di fotografare, ma lo farò e posterò..
Intanto, visto che dal PACS non ho portato niente da fare, visto che non è tempo di pulizie di primavera, visto che il cambio degli armadi non è necessario, mi sono abbandonata alla goduria della maratona scrap di SCC (ragazze, ma non potevate rimandare di un pochino pochino????)
Lascerò per più avanti i progetti PACS che non ho ancora terminato, e anche se non ho gli umpa lumpa della Francy, mi do da fare: voglio "sbarazzare" un po' di roba accumulata, perchè ne voglio comprare di nuova.
#1
#3
#4
(il 3 e il 4 sono due pagine affiancate, costruite sullo stesso cartoncino, anche se dalle foto sembrano due colori diversi)
#6
Ne ho pronti altri 3, che posterò prossimamente.
Sono stanchissima e il fine settimana NON sarà di tutto riposo, con Giovannuzza che lunedì parte per la gita scolastica, starà fuori una settimana e mi bombarda delle richieste più strane alle ore più strane....
venerdì 3 aprile 2009
Turbinoso
Se dovessi scegliere un aggettivo per il fine-settimana del PACS appena trascorso, opterei per TURBINOSO.
Turbinoso come l'entusiasmo trascinante del TEAM, a cui vanno tutti i miei ringraziamenti.
Turbinoso come il mio gruppo: sono stata felicissima con le dottoresse dello Scrap Anatomy, ma che fossero persone speciali già l sapevo
Turbinoso come il ritmo incalzante dei 10 corsi che ho seguito: tutti belli, con insegnanti simpatiche e competenti.
Turbinoso come il groppo d'emozione che mi ha quasi portato alle lacrime quando le mie compagne di tavolo mi hanno dato un regalo di compleanno (anticipato per cogliere l'occasione):
GRAZIEEEE!!!!!
Turbinoso come il vento di scirocco che mi faceva temere la partenza, e che mi ha terrorizzato l'arrivo... E qui voglio ringraziare la dolcissima Marlena che mi ha permesso di arrivare all'aeroporto senza stress e con l'ottima di compagnia di Michela. Sulla qualità dei voli AirOne stendo un velo pietoso.
Non ho foto del PACS, non ne ho avuto il tempo, e la mia pigrizia è stata incoraggiata dallo zelo di Andrea, marito di Lara: ha scattato e scattato e scattato per tutti i tre giorni dell'evento, si merita un GRAZIEEEE quanto una casa!!!!
Adoro questo gufo e penso proprio che ne farò qualche altro in dimensione ridotta.
Prossimamente il resto.
Intanto la primavera è letteralmente esplosa, e siccome il mio è il paese delle pesche montagnole, vi dico ciao con un fiore di pesco.
Iscriviti a:
Post (Atom)