venerdì 3 aprile 2009

Turbinoso

Se dovessi scegliere un aggettivo per il fine-settimana del PACS appena trascorso, opterei per TURBINOSO.
Turbinoso come l'entusiasmo trascinante del TEAM, a cui vanno tutti i miei ringraziamenti.
Turbinoso come il mio gruppo: sono stata felicissima con le dottoresse dello Scrap Anatomy, ma che fossero persone speciali già l sapevo
Turbinoso come il ritmo incalzante dei 10 corsi che ho seguito: tutti belli, con insegnanti simpatiche e competenti.
Turbinoso come il groppo d'emozione che mi ha quasi portato alle lacrime quando le mie compagne di tavolo mi hanno dato un regalo di compleanno (anticipato per cogliere l'occasione):
GRAZIEEEE!!!!!
Turbinoso come il vento di scirocco che mi faceva temere la partenza, e che mi ha terrorizzato l'arrivo... E qui voglio ringraziare la dolcissima Marlena che mi ha permesso di arrivare all'aeroporto senza stress e con l'ottima di compagnia di Michela. Sulla qualità dei voli AirOne stendo un velo pietoso.
Non ho foto del PACS, non ne ho avuto il tempo, e la mia pigrizia è stata incoraggiata dallo zelo di Andrea, marito di Lara: ha scattato e scattato e scattato per tutti i tre giorni dell'evento, si merita un GRAZIEEEE quanto una casa!!!!
Il primo lavoro del PACS 2009, su progetto della bravissima Simona:


Adoro questo gufo e penso proprio che ne farò qualche altro in dimensione ridotta.
Prossimamente il resto.
Intanto la primavera è letteralmente esplosa, e siccome il mio è il paese delle pesche montagnole, vi dico ciao con un fiore di pesco.





9 commenti:

  1. Che bello che è stato rivederti!!!!!!!
    Anche io vorrei tanto afre quel bel gufetto, magari un giorno ci provo :))))

    RispondiElimina
  2. Ciao Francaaaa!!!! Non ci siamo salutate bene quando sei andata via, che peccato!!! La Gughina ringrazia tanto per il pulcino... l'ha molto gradito :-)!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il gufo, mi piace moltissimo! Ciao Maria Luisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Franca,
    mi ha fatto un piacere enorme incontrarti e conoscerti di persona e devo dire che sei una persona stupenda! e con cui vorrei passare ore tra cucito uncinetto e punto croce oltre che allo scrap naturalmente!
    grazie ancora di tutto e apresto!
    Un bacio,
    Floriana

    RispondiElimina
  5. è stato un piacere poterti finalmente incontrare, spero che ci saranno presto altre occasioni 8magari in Sicilia).

    Un caro abbraccio,
    Beba

    RispondiElimina
  6. wow, è strepitoso quel gufetto!!! e ho visto che sei bravissima all'uncinetto, quanto ti invidio!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Franca, io non ho il tuo indirizzo e-mail quindi ti ringrazio qui: ho ricevuto la tua busta con il galletto ed il pulcino x Filippo...che dire se non STUPENDI!!!! Non immagini la felicità di Filippo, l'ha messo nella sua camera e mi ha detto che devo farli anch'io....e invece da somarella a Pasqua non ho fatto proprio niente, devo recuperare!
    Grazie ancora, sei sempre molto carina.
    Un bacione Marika

    RispondiElimina
  8. Ciao FRancaaaaaa,
    sono felicissima ti sia piaciuto tanto il mio gufetto...soo curiosa di vedere le altre versioni che farai!!!;-)
    Ho letto che è stato il tuo compleanno...ti faccio i miei più sentiti auguri anche se in ritardissimo....sei una persona speciale, simpatica, cordiale e sono proprio contenta di aver trascorso qualche oretta con te al mio corso!!!
    Spero di incontrarti nuovamente al più presto!
    baci baci
    Simona

    RispondiElimina