giovedì 2 luglio 2009

vacanze

Mi prendo una decina di giorni di pausa (che bello, vado in crociera!!!). Per il resto delle ferie, però, ho già provveduto ad attivare una connessione con la mia vecchia chiavetta... a Casteldaccia non abbiamo il telefono :(

Iole, appena rientro dal viaggetto, mi faccio sentire: vediamo se ci si può incontrare fuori provincia!!
Per il resto, i soliti problemi con le poste: arrivato il pacchetto di Beba, di Enrica e di Elisa; non ho notizie di quelli spediti a Floriana e Manu, così come do ormai per dispersa la card che avevo spedito ad Alessia. La quale, proprio nel post odierno, lamenta i costi delle Poste... Funzionassero, almeno!!!!!
Grazie per i commenti che mi avete lasciato nel post precedente! Anche se sono lontana dalla bellissima collezione che avevo quando ero ragazza, continuo ad amare moltissimo le mie "questioni spinose".
Chiudo con una piccola realizzazione: il sacchetto porta-fili, ne ho realizzati 4 (uno me lo sono tenuto...)

Due così...




Altri due, che non ho fotografato, con un delizioso tessuto a matrioske (ne potete vedere uno sul blog di Elisa .

... e poi una pochettina...

10 commenti:

  1. Carinissimo il portafili! Quei gattini sono proprio intriganti!!

    RispondiElimina
  2. Molto carino il sacchetto porta fili, bella la stoffina!Buone vacanze, rilassati e divertiti ti aspettiamo simpaticamente Milena a

    RispondiElimina
  3. arrivatooooo!!! tranquilla Franca, ho ricevuto il tuo meraviglioso pacchettino grazieeee!!! allora il mio te lo mando o aspetto che torni dalla crociera :) ?
    buonissime vacanze e riposatiiii!!!

    RispondiElimina
  4. NOOOOOOO questo è troppo!!!! Ho sopportato le vacanze a Casteldaccia per 36 anni...quando il 98% delle mie amiciziew era a Mondello o a S.Vito :( adesso che da 5 anni ho la mia casetta al mare a circa 120 km da Casteldaccia ecco che cominciate a spuntare come i funghi, amiche nuove e interessanti bloggatrici tutte concentrate in quella zona....è un'ingiustizia peròòòò. Un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  5. Buone Vacanze Franca!!
    ti leggerò al rientro!!

    RispondiElimina
  6. Buone Vacanze Franca :)
    ma che delizia le cosine che hai cucito, sempre perfette!
    mi piacciono pure un sacco le stoffe che hai usato, dove le hai comprate???

    RispondiElimina
  7. Buone Vacanze Franca! ...A presto! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  8. bellissimi i portafili...ma nel cuscinetto dove non stanno i fili c'è solo ovatta?...posso copiare? mi servirebbe proprio per il mio divano
    ....

    RispondiElimina
  9. Pensa che sono passata per Casteldaccia qualche giorno fa, mentre andavo a Porticello!!!! Baci!!!!!

    RispondiElimina
  10. ma che belli quei sacchetti devo provare a farli anche io.... mi pare di averli visti su cutito facile e creativo.... brava come sempre usi accostamenti che io adoro baci monia

    RispondiElimina