Come avevo anticipato, nella colonna a fianco ho inserito le spiegazioni in pdf della matrioska. Se servono chiarimenti, basta chiedere. Ho scoperto a mie spese che è difficile spiegare, più che fare!!!
Stavolta, ho voluto provare la lavorazione in tondo, senza voltare il lavoro e tornare indietro, e devo dire che è molto meglio. Mi sa che, presto o tardi, "rivedrò" anche il pattern di Hello Kitty.
Stavolta, ho voluto provare la lavorazione in tondo, senza voltare il lavoro e tornare indietro, e devo dire che è molto meglio. Mi sa che, presto o tardi, "rivedrò" anche il pattern di Hello Kitty.
Ciao Franca!!! Un altro tutorial che non vedo l'ora di sperimentare... giusto domenica, passeggiando tra le bancarelle della fiera di Umbertide (PG), notando delle matrioske in legno mi sono rammaricata di non poterne comprare a causa dell'elevato costo... ora... Beh!! ora, grazie a te, me ne realizzerò una - del tutto originale - da sola!!! Grazie, grazie, grazie e buona serata!!! Un abbraccio.
RispondiEliminaCiao, Vengo spesso a curiosare da te.. Belle cose fai...
RispondiEliminaQuesto tutorial mi sarà molto utile.. Grazie Graziana
Grazie mille Franca.. sei sempre gentilissima. Anche io preferisco la lavorazione in tondo... :-)
RispondiEliminaPeccato non averti conosciuta di persona al meeting.. sniff sniff.
Ma che bella questa matrioska, grazie del tutorial..anche se io con gli amigurumi proprio non me la cavo!:(
RispondiEliminaCiao e a presto!;)
adoro queste matrioske, sono fantastiche!!! ^__^
RispondiEliminaIo per queste cose sono veramente limitata, ma quando guardo le tue mi viene una voglia...... Bellissima :-)))
RispondiEliminaMa che belle !! Grazie per il tutorial!
RispondiEliminaCiao conterranea, gia anche io sono donna sicula trapiantata da 40anni nel freddo nord .... naturalmente sto scherzando,sto benissimo in toscana ma sono nata a trapani e ho vissuto un po di anni a sciacca(zona fantastica) ti seguo da un po e mi piacciono molto i tuoi oggetti sei molto brava complimenti se vorrai passare a trovarmi nel mio blog ne saro felice un abbraccio a te e alla mia terra loredana
RispondiEliminaè bellissima, mi sa che ci provo...grazie per il tutorial
RispondiEliminagrazia
ciao, sono michela e volevo farti i complimenti x la grande fantasia ke hai e ke metti a disposizione di noi tutte appassionate del fai da te.
RispondiEliminaho rubato la tua idea della matrioska e la sto già facendo x mia nipote di 3 anni, visto ke vorrebbe giocare con quella vera ke ho a casa. così ne avrà tutta una per sè e morbida.
un bacio
Che meraviglie che sono!! Ma che cotone usi per questi amigurumi? Io adoro le matrioske e mi piacerebbe farmene una! A proposito di matrioske, se vai sul mio blog puoi partecipare al mio candy matrioskoso!
RispondiEliminaCiao Franca, scusa ma non riesco a vedere dove sta il tutorial della matrioska. Grazie.
RispondiElimina