mercoledì 21 ottobre 2009

quattro parole..

e naturalmente, sua Maestà l’influenza, all’arrivo del freddo, ha fatto la comparsa (COMPARSA???? Protagonista!!!). Mi ha tenuta in una specie di limbo ovattato per 10 giorni buoni (come ci si cura, senza mandare in malora la famiglia???). E meno male che era venuta a trovarmi mia sorella, un peccato non potermi adeguatamente godere la sua compagnia.

Però, domani vado a Pa, e dopodomani sarò in volo, le ricambio la visita e vado a trovare TUTTA la mia famiglia. E chissà che a Merate non ci scappi una visita alla Roberta De Marchi (le stoffe dal vivo sono un’altra cosa!)

Oggi ho fatto la prima uscita dopo tanta “casalinghitudine”, e ho spedito due sciocchezzine che avevo preparato per i compleanni ottobrini (con un ritardo mostruoso)

e mi sono caricata di nuovi impegni

+ il lavoretto per Adelaide (che mi prenderà parecchio)

+il chunky book

+le ATC animali del Bosco

+lo swap Addobbi natalizi

+…..parte la Selezione Speciale di SCC, e mi piacerebbe partecipare

TROOOOPPPO!!!!!!!!!!!!!!! (anche perché le varie ed eventuali per il mese prossimo sono parecchie…)

Prossimamente le foto del fantastico Fat book di SCC, non ho ancora avuto modo di fotografarlo. E poi i deliziosi regalini di Letizia, che mi sono arrivati in una giornata veramente triste e brutta e mi hanno regalato calore e tenerezza: GRAZIE, LETIZIA! 

6 commenti:

  1. caspita! Ma allora vieni dalle mie parti. Chissà che una volta o l'altra non si riesca a vederci. Il negozio di Roberta De Marchi ingolosisce anche me. Spero di farci presto un giro.
    dada

    RispondiElimina
  2. Ciao! Vienimi a trovare sul mio nuovo blog! http://unpuntotiraglialtri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao, volevo invitarti nel mio nuovo nuovissimo blog!

    labizzarrabottega.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Eh ti capisco, sono tante troppe le cose che vorrei fare, ma alla fine mi tocca selezionare molto molto molto!
    Certo che mi aspettavo di vedere i tuoi 60 pacchettini di dolcetti per Hallowwen... caspita 60!

    RispondiElimina
  5. Ciao Franca... è un piacere sapere che stai meglio!!! passavo per un saluto veloce ed... ovviamente tornerò presto per non perdermi le novità!!! PS: ancora non ho sperimentato il tutorial della matrioska a crochet... spero di riuscirci il prima possibile, non vedo l'ora! Un abbraccio grande e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  6. Carissima, avevo letto il tuo post appena uscito ma avevo detto "poi le rispondo per bene con calma". Sono strafelice che la mia bustina ti abbia regalato calore. Non sai che effetto mi hanno fatto, quando li ho ricevuti, i tuoi regali. E guarda caso sono sempre arrivati in momenti in cui ero stragiù. Un fortissimo abbraccio, Letizia

    RispondiElimina