giovedì 10 dicembre 2009

@ pulce part 2 (ma non solo)

Pulce, continuo a non riuscire a lasciarti un commento, allora ti scrivo qui. Tu mi sopravvaluti, ed io non conosco le tue figlie e non so che manualità hanno (i miei sono un disastro!!!), Però qui  e qui ci sono fiocchi di neve veramente fantastici, e mi sembra che non siano neanche troppo difficili. Oppure, per rimanere in tema di fiocchi di neve, guarda qui. Nel blog di SCC trovi tantissime idee; inoltre, se sei interessata allo scrapbooking, ti consiglio di iscriverti al gruppo : da quest’anno l’iscrizione è gratuita e ti assicuro che ne vale la pena!!!!!

5 commenti:

  1. Scrivo un commento a questo post anche se non c'entra niente perchè forse è più probabile che tu lo legga... ;-) Volevo ringraziarti per essere passata dal mio blog e dirti che ti conosco da un po' e che, silenziosamente, già da tempo passavo di qui a curiosare. Sei vulcanica e creativa! Ovviamente continuerò a curiosare ...
    Vannalisa

    RispondiElimina
  2. Ti scrivo qui ... grazie a te cara Franca per il tuo pensiero!
    Ho ricevuto la tua raffinatissima card e la "tua produzione feltrosa"!
    Grazie di cuore!
    Ti rinnovo gli auguri per le prossime festività natalizie e per il nuovo anno!
    Un abbraccio
    Cri

    RispondiElimina
  3. Ciau Zammu!!!!
    Tanti-Tantissimi auguri per un Natale sereno ed un anno nuovo ricco di gioia!
    Un bacio
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao Franca... Tantissimi Auguri di Buon Natale! Che possa essere sereno, felice e ricco ricco di creatività. Un abbraccio grande, a presto.

    RispondiElimina
  5. è sempre bello passare di qui! tanti auguri !

    RispondiElimina