Chi mi conosce, lo sa: amo la condivisione; sono la candidata meno adatta al “benessere economico” perchè il denaro mi interessa poco; prendo tanto dal web e, nel mio piccolo, mi sforzo di ricambiare.
Però…. il troppo è troppo!
Se avete voglia, guardate qui e qui.
I miei pattern sono gratuiti ma chi li usa dovrebbe condividere gratuitamente (e non vendere…). E chi COPIA E INCOLLA, (anche le foto!!! ) dovrebbe almeno citare la fonte.
BLEAH, che mondo SKIFIDOL!!!!!!!!!!!!!!!!
miiiiiiiiii però nn è giusto!
RispondiEliminaCara Zammù
RispondiEliminaanche io non trovo giusti questi comportamenti, ti auguro che si risolva nel migliore dei modi.
un abbracio
Giuliedda
Franca... la gente fa schifo e non ha ritegno... ne ho conferma ogni giorno che passa.
RispondiEliminaIl primo link non funziona... che abbia fatto marcia indietro e cancellato la pagina? Spero per lei...
Il mondo è pieno di gente senza talento, ma che vorrebbe tanto averne... l'invidia fa tutto il resto.
hai ragione, c'è chi da generosamente senza chiedere , però , almeno non essere presi per i ........Gio
RispondiEliminamannaggia... non è la prima volta che leggo queste cose.. ma tu sei la prima che hai fa i nomi! Ben fatto!!
RispondiEliminaIn effetti non è un comportamento corretto. Il primo link non si apre, ma il secondo si e ho visto...Credo che ora sappia come la pensi :)
RispondiEliminaIn effetti brucia molto. A me è successo addirittura che qualcuno si sia appropriato per più volte (e quindi non è un caso) dei link alle mie immagini, dirottando i visitatori sul proprio blog. Non so come si possa fare questo, ma è successo.
Non prendertela. Sono d'accordo con Simona: è tutta invidia.
Che tristezza....
RispondiEliminaPerdona se ho copiato senza mettere riconoscimenti :( ...ero agli inizi del mio blog e ancora non sapevo bene cosa si può e come si fa....scusa scusa scusa!!!...ora correggo subito il post con i riconoscimenti dovuti!!
RispondiEliminaBaciotti by Pixia!!
Perdona se ho copiato senza mettere riconoscimenti :( ...ero agli inizi del mio blog e ancora non sapevo bene cosa si può e come si fa....scusa scusa scusa!!!...ora correggo subito il post con i riconoscimenti dovuti!!
RispondiEliminaBaciotti by Pixia!!
Cara Franca purtroppo queste cose accadono più spesso di quanto ci si immagini...potrei anche capire una novellina dei blog che NON SA che si deve citare la fonte di ciò che si preleva dai blog degli altri (anche se dovrebbe essere il buon senso a parlare, che si sappiano o meno certe regole non c'entra un cavolo secondo me!), ma addirittura copiarti il pattern e metterlo in vendita? è veramente vergognoso. Meno male che la pagina è stata tolta! Però poi ti viene da pensare che se ha copiato da te magari anche gli altri patterns non sono proprio originali...mah! non so certe persone come facciano a guardarsi allo specchio la mattina....
RispondiEliminaeffettivamente è molto triste..e spt non è sempre facile tenere sott'occhio tutti i blog in circolazione..
RispondiEliminameno male che quello in vendita è stato cancellato..
magra consolazione... :(
Ciao Hai ragione purtroppo c'è chi pecca d'ignoranza e chi se ne approfitta, gestire un blog anche con le migliori intenzioni non è facile, veder pubblicate le scuse mi ha fatto molto piacere, sbagliare è umano perseverare... Comunque volevo farti i complimenti per il blog saluti da Silvia 66
RispondiEliminanon ti curar di loro, guarda e passa!!!;-)
RispondiEliminaun bacione
Simona
What i find troublesome is to find a blog that can seize me for a minute however your weblog is different. Bravo.
RispondiEliminafin quando c'è la moda qui in Italia di pensare che, scopiaza, copiare di qua e di la in qualsiasi settore va bene , questa cosa continuare. Guarda questa moda nel mondo di scrapbooking, quante persone hanno un idea originale ???...!!!
RispondiEliminaOgni volta io ho sempre provato a nominare questa discorso le persone mi hanno sempre detto piu o meno "che rompe *******" sono !!!!!
Io sempre dico se deve copiare prima chiedi permesso ma anche sempre nominare da dove tu hai presso un idea.....almeno con pin interest tu puoi vedere da dov'é venuto.
Mi dispiace che tu proprio ha dovuto fare questa brutta esperienza, è tu non sarà neanche l'ultimo.
hugs
joan