lunedì 20 dicembre 2010

a dicembre…

Curioso questo dicembre, non vedo l’ora che finisca: non mi ha risparmiato lutti (ben 2) né brutte notizie, una delle quali decisamente grave. E come se non bastasse, pure le cretinate da Casteldisedano (come lo chiama Daniela), o Castellaccio (=castiddazzu)… ieri sono entrati i ladri e hanno fatto razzia di rubinetti, di RUBINETTI!!!!!Abbiamo saputo che li rivendono per 3 € al chilo, ma il danno è ben superiore perché i tubi si sono rotti malamente. E poi, il punteruolo rosso ha distrutto le palme che ombreggiavano il terrazzo. Ci vuole ‘na panza….!!!!! (leggi: capacità di sopportazione; chissà perché, in siciliano, si fa riferimento alla panza per un sacco di cose diverse.)

Meglio se cambio discorso, molto meglio: mi viene un nervoso…!!!

E’ il quarto anno che provo a fare le tag di Tim Holtz. Generalmente me le trascino fino a molto dopo Natale; quest’anno, invece, le ho finite presto: eccole qui; nei limiti del possibile ho cercato di tenermi aderente all’originale, ma i miei “limiti materiali” mi costringono a soluzioni alternative (che poi è la parte che preferisco…)

Non mi chiedete a che servono… NON LO SO! Le faccio, mi piacciono  e le conservo come se fossero albumetti! 

ALIM1243

Ho pronte un po’ di buste con i miei auguri da spedire, arriveranno con un po’ di ritardo.. Sono contenta che almeno il candy sia partito puntuale, ho spedito Venerdi

13 commenti:

  1. Proprio un brutto dicembre.Mi spiace molto per tutto quanto, davvero. Comunque le tue tag sono proprio belle. Io ogni anno mi dico "le faccio" e poi invece....
    Tanti auguri di cuore

    RispondiElimina
  2. diciamo che l'anno sta per finire e che si porterà via tutte le brutture....perciò il 2011 ti potrà riservare solo cose buone!
    Bellissime le tags, le avevo viste ma dovrei prepararmi "moralmente" un po' di tempo prima per farle...ma poi mi dimentico e quando era è tardi! Va beh, è solo una scusa :)
    Tanti auguri di Buone Feste!!

    RispondiElimina
  3. Ciao. Mi piacciono tantissimo. Non importa a cosa serviranno, c'è un sacco di fantasia e di creatività nelle tue tag.
    Complimenti.
    Per quanto riguarda le brutte notizie, purtroppo mi tocca dirti "benvenuta nel gruppo".
    Patrizia

    RispondiElimina
  4. Mi spiace spero che nei prossimi giorni riceverrai solo buone notizie! I tag? Truoppu bidduzzi! Ma come li fai???Ciao e sereno Natale!

    RispondiElimina
  5. ma come i rubinetti? O__O
    roba da matti!!!
    le tag sono bellissime, non avevo dubbi ancor prima di vedere!

    RispondiElimina
  6. Le tue tag sono bellissime. Mi dispiace per il tuo dicembre decisamente negativo. Speriamo che i mesi futuri ti portino tante cose belle. Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. mi spiace per questo periodaccio... e anche i rubinetti, questa poi!
    invece le tue tag sono così belle e armoniosamente curate che a guardarle fanno dimenticare le cose brutte, sono sicura :)
    potresti farci un calendario dell'avvento con queste, sono troppo belle per non mostrarle!
    E con questo ti saluto e ti abbraccio e con l'occasione ti auguro di trascorrere Serene e Felici Feste
    Buon Natale e Buon 2011 :)

    RispondiElimina
  8. Belle belle, tanto impegno e pazienza! A che servono?? Domanda filosofica? A che serve la meta' delle cose che facciamo, a niente!! Pero' sicuramente a farci divertire mentre le facciamo :-)

    RispondiElimina
  9. mi spiace per il tuo dicembre, purtroppo anche il mio è stato pessimo, ma bisogna guardare avanti ed essere ottimisti.
    splendide le tue tag!
    baci,
    beba

    RispondiElimina
  10. ..i rubinetti? ma roba da matti!! Mi dispiace che questo mese sia stato pessimo ma tanto sta per finire e ti auguro che il 2011 sia fantastico..
    Le tag sono bellissime, meravigliose..mi piacciono di più di quelle di Tim Holtz, hanno più calore...
    Un abbraccio fortissimo e tantissimi auguri per un sereno Felice ed un nuovo anno sereno!

    Anna Maria

    RispondiElimina
  11. Vado a ritroso, mi sono persa qualche post durante le vacanze... ora recupero!!
    Le tag sono favolose, conservale, fai bene! C'è un gran lavoro dietro!!

    RispondiElimina