venerdì 18 marzo 2011

….

forjapanwithlove_blog

4 commenti:

  1. Ciao cara! Non preoccuparti se non hai potuto ricambiare prima la visita. Cose che capitano in certi periodi incasinati della vita. Mi fa piacere che tu conosca il mio paese. Del tuo purtroppo io conosco solo le favolose pesche di cui faccio scorpacciate in estate.
    Sarebbe bello incontrarci un giorno.
    Da tempo mi frulla per la testa di creare un gruppo di bloggers siciliane e di organizzare un bell'incontro. Ce la faremo? Lo spero tanto. In questo periodo non sono in grado di organizzare un bel niente perché, se hai dato un'occhiata al blog lo saprai, sono in convalescenza e tutto mi risulta difficile. Ma devo farlo... sarebbe troppo bello incontrare le amiche virtuali siciliane,e siamo tantissime, che ormai io considero amiche vere, altro che virtuali!
    Un grande abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao!Volevo farti i complimenti per tutte le cose belle che fai e anche se non ci conosciamo, volevo invitarti da me per consegnarti un premio, se ti fa piacere!

    RispondiElimina
  3. Franca non so se ti ricordi di me eravamo vicine a fare il cosro di Flo al pacs nel 2009 ti seguo sempre e sei bravissima oltre che molto eclettica se ti va di passare sul mio blog c'e' un pensiero per te! Barbarayaya

    RispondiElimina
  4. Questa è una meravigliosa risorsa utile che si sta fornendo e vi darà gratuitamente assente di carica. Amo vedere i siti web che comprendono il valore di fornire una risorsa di qualità utile per libero. E 'il vecchio che torna in dietro di programma.

    RispondiElimina