sabato 27 agosto 2011

pagine

le pagine che ho realizzato quest'estate: mi ripromettevo di partecipare a questo e a quello, non ultima la SFIDA PER L'ESTATE 2011 di SCC, ma non ho voglia di caricare le pagine al "loro" posto.
Sono ancora un po' così, sottotono, però tento di tenermi occupata (tra conserve, uncinetto e carta...)
Non cito nè materiali nè altro (di CREDITS proprio non ho, si compra tutto!!!). Anzi no, devo ringraziare la Simona-Gughi: l'idea di usare un fondo-torta Ikea in una pagina è sua! ....e SI', sono stata all'IKEA, FINALMENTE!!!!!

11 commenti:

  1. ehi ma che bellissime pagine io non ne ho fatta neppure una nelle mie ferie... :-/
    senti perchè non mi dici quali sono per le ispirazioni di SCC che t e le carico io? sarebeb un vero peccato non avere tre di questi capolavori alla nostra sfida.. bacione

    RispondiElimina
  2. Complimenti Franca, quante belle pagine colorate!!!!
    Complimenti una piu' bella dell'altra!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. che superproduzione!!!! le pagine sono bellissime!!

    RispondiElimina
  4. ma come sottotono?? sono belle colorate e tante! l'unica cosa sottotono e' che me le hai messe cosi' in piccolino, su mettile grandiiiiii! dai loro il giusto valore all'interno del blog!

    RispondiElimina
  5. hai scrappato tantissimo! mo bravaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso vuoi un po' delle mie foto da fare? ;)

    RispondiElimina
  6. Complimenti!!!! Sono tantissime ma soprattutto sono tutte fantastiche, colorate, allegre! Bellissime!

    RispondiElimina
  7. mi sono goduta la carrellata delle tue pagine con grande soddisfazione! sono tutte bellissime, semplici, colorate, allegre. belle belle belle!

    RispondiElimina
  8. Dolce piccola Zammù (perchè io ti immagino come la signora Minù) che meravigliosi layout! Uno più bello dell'altro davvero, da cui prenderò sicuramente ispirazione. I tuoi figli sono una forza!
    Ti abbraccio con affetto

    RispondiElimina
  9. Choose an Iowa charity that accepts donations. Many well known charities accept prom dresses to sell in their consignment shops, but one Iowa charity, "Becca's Closet" accepts only Prom Dresses and accessories because of their specialization in making prom possible for Iowa girls.

    RispondiElimina
  10. Prima o poi, la troverò anch'io la calamita che mi attirerà verso lo scrap...nell'attesa, mi tuffo tra le tue paginette multicolor :-)
    Buona giornata, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  11. un'altra blogger siciliana!
    ti seguiamo con piacere
    nunzia e cinzia

    RispondiElimina