Ideale continuazione del post precedente.
Raccontavo, per sommi capi, il meeting palermitano dell'Isola creativa. Abbiamo organizzato uno swap di primavera; doveva comprendere un oggetto acquistato e un handmade e questo è il regalo (BELLISSIMO!) che mi è toccato.
Naturalmente, mi sono dimenticata di fotografare quello che ho preparato io…
Per le intervenute, ho realizzato un piccolo post-it holder: poca cosa, ma eravamo tante, e il tempo è sempre tiranno!!
Sono contenta, però, perchè riesco a sfruttare anche piccolissimi ritagli di tempo: certo, lo svantaggio è che porto avanti millemila cose contemporaneamente. Il vantaggio? Noia zero, divertimento tanto
I miai trends del momento? Li ho riassunti in questa pagina, con cui partecipo (a tempo perso) alla sfida di marzo di SCC.
Quella che si intravede con i gomitoli, è una “borsina” in fettuccia, ricavata da una vecchia maglietta a righe, comoda da portarsi in giro per casa.
E, infine, il risultato del SAL di Francesca a cui mi ero iscritta. L’ho finito ieri pomeriggio e devo dire che mi piace (anche se ho fatto un sacco di sbagli)!!!!
perchè a tempo perso???
RispondiEliminacmq sia tutto spettacolare come al solito!!! grazie
Bello il tuo astuccio piatto e, quanto agli sbagli...guarda il mio e consolati. E poi, si sa, sbagliando s'impara! Frase fatta, ma mooooolto vera!
RispondiEliminaUn abbraccio,
Rosa
a me i vostri astucci sembrano bellissimi.. che invidia!!! e grazie ancora per i regali portati al meeting, ma... franca.. neanche una foto di insieme degli ami-cosi?!! quelli erano bellissimi!!!
RispondiElimina@ seleapi: una foto non ce l'avevo...
RispondiEliminami raccomando inviami la mail altrimenti non posso risponderti per le istruzioni del sal
RispondiEliminaho cominciato a seguirti da tempo , ma solo oggi mi sono iscritta per lasciare un commento . grazie , mi hai fatto appassionare di amigurumi e mi diverto un sacco ! Ecco qui il mio blog : http://amigurumihobby.blogspot.it/
RispondiElimina