mercoledì 10 ottobre 2007

L'influenza ha i suoi vantaggi...

...soprattutto se non si sta troppo male! Visto che sono giustificata se lascio indietro un po' di faccende domestiche, approfitto di questa quasi vacanza e realizzo alcune cosine, prima di dare inizio alle "danze natalizie"
Ho realizzato alcune cards, semplici semplici;

un porta-post.it in feltro;


un profuma-armadi, in attesa del cambio di stagione;


un pannello in sughero con l'orario scolastico dei miei figli. Lo potrei definire "orario perpetuo", visto che i cartellini delle materie sono suscettibili di essere spostati all'occorrenza; ma niente merita l'aggettivo di perpetuo, se è destinato alle manine benedette dei miei tesori...

7 commenti:

  1. Ma come fai a fare questi rilievi fantastici? Anche nel biglietto che accompagnava Anacleto (il mio gufetto) ce n'erano alcuni deliziosi!!!

    RispondiElimina
  2. Il merito è tutto delle embossing folder della Cuttlebug, che io uso con la Big shot. Da qualche parte ho letto che c'è chi le usa addirittura con la macchina per fare la pasta in casa...ma io non ho mai provato!

    RispondiElimina
  3. non sarebbe carino augurarti di avere l'influenza per vedere ancora la tua magnifica super produzione... quindi ti auguro di riprenderti presto e di fare tante altre cosine come queste!

    RispondiElimina
  4. Hei... ma sei proprio sicura di avere l'influenza??? A parte tutto, mi spiace che tu stia poco bene,e ti auguro di guarire presto.. intanto però continua così perchè stai facendo delle cose fantastiche!!!

    RispondiElimina
  5. Che mani d'oro che hai... il porta post-it è dolciiiiissimo! E il calendario perpetuo è un'idea che ti scopiazzerò certamente!!! ^-^

    RispondiElimina
  6. Il porta post it è favoloso!!!

    bravissima ;o))

    RispondiElimina