*************************************************************
Stasera posto dei lavori che mi sono costati una fatica pazzesca e che pertanto non aumenteranno di numero, mi guarderò bene dall'imbarcarmi in un'impresa simile. Quando dico che odio le mie mani, ho le mie ragioni. Brutte lo sono sempre state, ma col passare del tempo sono diventate nodose come un "pianto antico" e fanno pure male; ho l'impressione che se le lascio riposare per un po', decideranno di scioperare per sempre. Però, una fatica così....prometto, non lo faccio più!
Le ho lavorate, usando come base le palline di polistirolo, per potere usare gli spilli e per avere più grip. Quando il pizzo era quasi pronto, ho staccato il tutto e l'ho trasferito nella sede definitiva (in due casi, palline di plexiglas; la palla gigante è in vetro soffiato a bocca con un diametro di 14 cm: ENORME!!!)
************************************************************Ho in preparazione una stupidata per Anna Drai. Cara, se passi da qui, lasciami il tuo indirizzo, oppure mandamelo qui . Naturalmente, spedirò dopo le feste!