venerdì 14 dicembre 2007

...ma grazieeee!!!!

Servirebbe un post di un kilometro per ringraziare adeguatamente tutte!
In ordine di arrivo:








Le mie foto non rendono per niente la bellezza delle cose che ho ricevuto, dalle card meravigliose alle raffinatissime ATC.
GRAZIE; GRAZIE e ancora GRAZIE!!!
Finalmente stamattina sono riuscita a spedire i miei pacchetti: quest'anno l'organizzazione (mia) ha lasciato molto a desiderare complice una vacanza imprevista alle scuole elementari (epidemia di scarlattina). Ho il mostrillo a casa, sano come un pesce e più rompi che mai. Invito le destinatarie, che non sanno di esserlo, a non restare troppo deluse, anche perchè nel caos totale che regna nella mia craft-room, sono sicura di avere dimenticato tante stupidate che avevo preparato e che spunteranno fuori tempo massimo... Abbiate pazienza: non ci sto con la testa!

Nessun commento:

Posta un commento