mercoledì 18 marzo 2009

Quo vadis?

...(fra poco al PACS, ma questa è un'altra storia!!)

Il Quo vadis a cui mi riferisco è il nome della ditta che produce i taccuini Memoriae

Vittima anch'io di questi deliziosi quadernini:




mi è arrivato ieri quello turchese dedicato ai figli, BELLISSIMO!!! non mi resta che informarmi sui punti vendita in Sicilia, perchè ce ne sono almeno un paio che mi fanno veramente gola



e poi vorrei proporre la realizzazione di un taccuino "i miei progetti": le idee più o meno strampalate, arrivano dovunque, e poterle raccogliere in un disordine organico e tascabile, penso sia il massimo.

(non capisco perchè con la pubblicazione nel blog, il taccuino ha cambiato colore!!)


QUI tutti i ragguagli


Naturalmente sono in fibrillazione per il Pacs ormai imminente, e naturalmente sono indietro con tutto.... Piccolo particolare della produzione pasquale:


e poi... il prato fiorito uncinettato da distribuire

Domenica 8 marzo ero in Lombardia e ne ho approfittato per fare una capatina alla fiera CREATTIVA. Peccato avere poco tempo e pochissimo spazio in trolley. Avrei comprato stands interi, invece sono stata moooolto morigerata :( però sono contenta di avere conosciuto la mitica Roberta De Marchi: gentilissima e disponibile, urge un ordine nel suo shop on-line, ha stoffe trooooppo belle!!!!!

6 commenti:

  1. Ma che bellissimi fiori a crochet! E se devi acquistare on-line da Roberta De Marchi, ricorda che sul mio blog c'è il buono sconto.
    Grazie per le tue parole.
    Bacione, ciao.
    elena

    RispondiElimina
  2. Ma perchè non vado al PACS????!!! (ah... sì... adesso ricordo) Che belli quei fiori!!! Beh ma sai hai perfettamente ragione, se facessero l'agendina "I miei progetti" sono sicura che noi scrappers la compreremmo subito!

    RispondiElimina
  3. ammapalooooo ma quanti sono i fiorellini?!?!?!?!? E che belli!!!!
    Caspiterina.. i miei sgorbietti sfigurano al confronto con i tuoi!!!!!
    :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ti ho trovata!!! Fai dei lavori veramente bellissimissimi!!!!!
    Un bacione Miky

    RispondiElimina
  6. ciao son ale82, ho letto in un blog che pubblicizzando questi QUO VADIS nel proprio bllog si poteva ricevere una copia omaggio e visto che anche tu l'hai pubblicizzato vorre chiederti delle spiegazioni omaggio, mi spieghi come funziona la cosa?????

    aspetto info,
    ti ringrazio ale82

    RispondiElimina