lunedì 22 giugno 2009

candy cattivello (per Elisa) (Beethoven non c'entra)

Domani devo assolutamente riuscire ad andare in Posta: ho una pila di buste più o meno piccole da spedire ( e chiedo scusa a Floriana, Enrica e Beba...)
Visto che "organizzo la spedizione", ho pensato di aggiungere una bustina con un pensierino piccino picciò. La motivazione? I miei tutorials, bontà vostra, sono stati scaricati più di 100 volte. Di solito non amo stare lì a contare chi entra e chi esce, non ho neanche il counter per le visite... Però la cosa mi ha stranito (e rallegrato)! E allora? Allora voglio premiare ELISA che mi ha lasciato l'unico commento al riguardo. Elisa, scrivimi qui il tuo indirizzo: la sorpresina è una micragna, ma voglio spedirla SUBITO!!!!!

3 commenti:

  1. Ciao Franca, passavo di qua per lasciarti un salutino!
    Fortunate le amiche che riceveranno le tue meraviglie... io sono così conteeeenta del regalo che mi hai mandato...anzi, dei regali... sei troppo gentile!
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. Elisa... la "micragna" sarà sicuramente favolosa come tutte le cose della nostra Franca :-)!!!
    Franca... hai fatto bene, troppa gente ha le dita pigre... e quanto ci vorrà mai a lasciare un messaggino!!!
    Bacioni :-)

    RispondiElimina
  3. Lo so bene!!! I lavori di Franca mi lasciano sempre a bocca aperta e, quando stamattina ho aperto il blog per vedere un pò se c'erano novita sulla mia pagina (o su altre che seguo), non potevo credere ai miei occhi leggendo il messaggio!! Una fortuna che proprio non mi aspettavo e ringrazio ancora tanto Franca per la gentilezza avuta nei miei confronti...
    Un abbraccio, a presto! Buona giornata!! Un saluto a tutti!!

    RispondiElimina