mercoledì 13 gennaio 2010

Risposte e ringraziamenti

Mi accorgo che non ce la faccio a stare dietro a tutto, commenti, domande.. Per lo meno, non ce la faccio a dedicare ad ognuna il tempo che meriterebbe. E allora… post che raccolgono un po’ di arretrati anche in questo senso!

Comincio dai commenti più recenti: GRAZIE!!!! Tutte troppo buone!


@ BOMBAMAGAGNA : su SCC, Francesca aveva organizzato uno swap Addobbi. Le ultime notizie risalgono alla metà di dicembre, temo che le sia capitato qualcosa ma non ho modo di appurarlo perchè non saprei nè come nè dove contattarla.


@TACED: in effetti, la foto dei topini mostra solo le confezioni chiuse, come al solito mi sono scordata di fotografare prima di chiudere tutto. Se può servire, sono topini di feltro, con un cappellino alla “Babbo Natale” e una lunga coda ad uncinetto che termina con un fiocchetto e una perlina. Il segnalibro vero e proprio è la coda, il topino è solo decorazione (ma anche in questo caso non ho inventato un bel niente: ho reinterpretato in chiave natalizia un progetto che ho incontrato tante tante volte con soggetti diversi).


Per quanto riguarda i commenti e le domande sugli amigurumi, rimando al post che pubblicherò a breve.


Continuo con i ringraziamenti : a chi ha la pazienza di seguire questo blog, a chi mi ha lasciato auguri e complimenti.


E poi doveroso ringraziamento alle mie amiche: ho ricevuto cards e regalini per questo Natale. Anche se ho scritto singolarmente ad ognuna, mi sembra bello citare tutte anche qui (in ordine assolutamente casuale):


FRANCY, MARIKA, FIORELLA, MANU, CRI, ANNADRAI, MARCELLA, BABO, ENRICA, ILLY, ALICE, ALESSIA, MICHELA, URANIA, SIMONA.

gen 2010

1 commento:

  1. meno male che sei in ritardo su qualcosa così quando finirai sarà arrivato anche il mio!!!!!!!!!

    RispondiElimina