domenica 24 luglio 2011

@ Chicca: scuse e piccola nota dalle “vacanze”

La piattaforma di Blogger non mi consente di lasciare messaggi. Speravo che il problema fosse circoscritto nel tempo, e invece perdura…
Chiedo scusa a tutte le amiche che mi hanno lasciato i loro commenti e a cui non ho risposto: non riesco ad accedere neanche al modulo – commenti del mio blog!!!!!
@ Chicca: sono veramente dispiaciuta per il tuo papà, hai ragione in tutto!!! Nel posto dove vivo non ci sono gruppi di aiuto, ma per fortuna esiste ancora il buon vicinato. Ho accettato di farmi aiutare e devo dire che adesso va molto meglio.
Intanto mi “godo” un po’ di vacanze che somigliano troppo alla noia assoluta…..

2 commenti:

  1. ciao ho sentito anche ad un'altra amica il solito problema con blogger spero bene perchè se perdo tutto mi dispiacerebbe molto, già ho perso il post del 12 maggio che per me era molto importante, vabbè non sono questi i problemi gravi della vita, ti faccio un in bocca al lupo e goditi le vacanze

    RispondiElimina
  2. Leggi il testo di Ti Voglio Tanto Bene, nuova canzone di Gianna Nannini:
    Testo
    io vivrò con te
    ogni giorno comincia dove i baci finiscono
    ora che è inevitabile
    un dolore fantastico nei minuti che restano
    per sempre

    ti voglio tanto bene
    e ci sarò per te
    se sentirai nel cuore
    un amore che non c’è

    ti voglio tanto bene
    e ti raggiungerò
    con tutta la mia voce
    ascoltami

    Mamma qualsiasi cosa succeda, ovunque tu sia, a qualsiasi ora del giorno e della notte, noi ti vorremo sempre bene! Ricordatelo!!!!

    Giovy, Giuse e Tony

    RispondiElimina