martedì 4 settembre 2007

ALLELLUIA!

Archiviate le vacanze, finalmente un ritmo di vita più normale. Decisamente il “riposo” non mi si addice, almeno non nei termini di quest’anno (il 2007 NON è bisestile, solo bestiale!)Sto faticosamente riappropriandomi di casa mia: tanto da fare, conserve comprese, mi costringe ad un approccio morigerato con il fai-da-te. Intanto, ieri sera ho ripreso gli appuntamenti di SCC (grazie, Lisanna!). Qui, invece, propongo un po’ di lavoretti con il cernit: è un piacere sublime, che mi riporta all’infanzia. Poco contano i risultati, il divertimento è garantito. Naturalmente scopiazzo alla grande, da siti come Sculpey e Fimo. Ogni tanto, provo a realizzare qualcosa “in proprio”, come la matita/streghetta che ho mandato a Lucrezia. Di seguito, calamite, barattoli e la matita. Il natalizio lo rimando ad un clima più consono!

3 commenti:

  1. La mucchina ce l'ho io sulla scrivania ed è MERAVIGLIOSAAAAA!!! Franza tu hai davvero un talento naturale!!! Quelle conserve sono fantasticissime!!! Ti commissionerò dei lavori per la mia cucina quando (QUANDO?!?!?!?!) mi sposerò!!! hihihihi

    RispondiElimina
  2. Oooooops volevo scrivere Franca, non Franza... :( scusami

    RispondiElimina
  3. A furia di inseguire il tuo nome nei commenti dei vari blog... finalmente approdu sul tuo. Bellissimi i 1000 lavoretti che fai. Questi con il cernit sono proprio deliziosi! :)

    RispondiElimina