Archiviate le vacanze, finalmente un ritmo di vita più normale. Decisamente il “riposo” non mi si addice, almeno non nei termini di quest’anno (il 2007 NON è bisestile, solo bestiale!)Sto faticosamente riappropriandomi di casa mia: tanto da fare, conserve comprese, mi costringe ad un approccio morigerato con il fai-da-te. Intanto, ieri sera ho ripreso gli appuntamenti di SCC (grazie, Lisanna!). Qui, invece, propongo un po’ di lavoretti con il cernit: è un piacere sublime, che mi riporta all’infanzia. Poco contano i risultati, il divertimento è garantito. Naturalmente scopiazzo alla grande, da siti come Sculpey e Fimo. Ogni tanto, provo a realizzare qualcosa “in proprio”, come la matita/streghetta che ho mandato a Lucrezia. Di seguito, calamite, barattoli e la matita. Il natalizio lo rimando ad un clima più consono!
La mucchina ce l'ho io sulla scrivania ed è MERAVIGLIOSAAAAA!!! Franza tu hai davvero un talento naturale!!! Quelle conserve sono fantasticissime!!! Ti commissionerò dei lavori per la mia cucina quando (QUANDO?!?!?!?!) mi sposerò!!! hihihihi
RispondiEliminaOooooops volevo scrivere Franca, non Franza... :( scusami
RispondiEliminaA furia di inseguire il tuo nome nei commenti dei vari blog... finalmente approdu sul tuo. Bellissimi i 1000 lavoretti che fai. Questi con il cernit sono proprio deliziosi! :)
RispondiElimina