domenica 23 settembre 2007

EUROCITY

I piccoli acquisti di Eurocity: a parte qualcosa che trova sede più consona nel mio sgabuzzino, ho preso:

alfabeti chipboard già decorati, ma suscettibili di ri-decorazione


tag piccoline


un gruppo di sei sagome in MDF (ho in mente almeno un paio di modi per usarle)




una F in legno che metterò nella scrap-room
alcune shopping-list complete di matita da ri-decorare
un blocchetto+pennina con copertina trasparente, anche questo da decorare



3 mini-cassettiere in legno da usare per i fermacampioni.. non le ho fotografate perchè sono in lavorazione!

5 commenti:

  1. ma sono ME-RA-VI-GLIO-SI!!!
    Ma perchè da me non c'è Eurocity? PERCHE'???!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma Verolanuova non è dalle tue parti? In ogni caso, trovi i punti vendita Eurocity qui:
    http://www.eurocity.it/eurocity_mambo/index.php?option=com_wrapper&Itemid=33
    ed Euroshop qui:
    http://1-euro-shop.com/?gclid=CNqn5rbn3I4CFQM8ZwodgQxbTQ

    RispondiElimina
  3. Mai sentito parlare di Verolanuova...io abito vicino a Piacenza/Lodi/Cremona/Pavia...ora sbircio sul sito...

    RispondiElimina
  4. mmmmmmm, Verolanuova è dopo Brescia....un cicinino scomodo :-((

    RispondiElimina
  5. Non c'è che dire, hai davvero gusto! ^-^

    RispondiElimina