sabato 8 settembre 2007

blog candy

Trasformo i gufetti in un blog candy. Considerato che due sono già "prenotati", ne metto in vetrina altri 3: aspetto richieste!

Il progetto di ieri di SCC: 4 atc sulle Stagioni, e relativo porta-atc: le atc sono un omaggio alla ALLEGORIA DELLE STAGIONI di Matteo Fontana
Infine, volevo segnalare un sito inglese http://www.beecrafty.net/, dove ho fatto piccoli acquisti: ho ordinato i miei folder embossing lunedi pomeriggio e mi sono arrivati giovedi, cioccolatino compreso. Un plauso alla velocità e alla precisione!

6 commenti:

  1. ....eccomiiiiiii...sono la prima!!!:-)...i tuoi lavori sono magnifici....ahhhhh...ad avere le tue mani!!!!

    RispondiElimina
  2. wowwww! Ma Franca quelle ATC sono splendidissime!!!!!! Ha ragione Katia... non puoi farti clonare le mani che ce le usiamo in caso di bisogno? ;) smack!

    RispondiElimina
  3. Franca dicevo di la': eccome se mi piacerebbe un gufetto, sono eccezionali, ma dato che mi sento terribilmente in colpa perche' ho un pacchetto per te che aspetta da almeno un mese di essere spedito, non mi decido a farlo perche' mi sembra incompleto e sto aspettando non so quale ispirazione per terminarlo, insomma tutto questo discorso sconclusionato per dire che mi hai gia' regalato cose splendide e vorrei che tu avessi qualcosa di mio prima di tentare di accaparrarmi altre meraviglie tue :DDD

    RispondiElimina
  4. non scherzare! tanto telo mando lo stesso, anche perchè ho una stupidatina per Sofia, fatta di corsa come sempre... Ho fatto del "mi butto e poi me ne pento" la mia filosofia (forse avrei dovuto adottare questo modus operandi all'università, magari mi sarei laureata...)

    RispondiElimina
  5. anch'iooooooooo, adoro i gufetti !!!!
    se ti fa piacere ne adotto uno!!!!

    Francesca

    RispondiElimina
  6. son felicissima di adottare il tuo gufetto, la tratterò bene, stanne certa,poi qua in sardegna c'e sempre bel tempo e le notti starà benissimo a volare nel mio giardino....
    sperò solo che arrivi da me....
    aspettiamo

    RispondiElimina