giovedì 13 settembre 2007

Palermo



Ultimo fine-settimana lungo. Martedì inizia la scuola. Mi beo a Palermo fino a Domenica. Amo questa città e le sue contraddizioni. Amo svegliarmi all'alba per riempirmi gli occhi con questo spettacolo. E' in situazioni così che rimpiango di avere un rapporto deludente con la fotocamera!
Sono felice di avere "conosciuto" Seleapi, mia conterranea a soli 70 km (di strada disastrosa) da casa mia! Bellissimo blog, il tuo! E grazie a tutte per i commenti generosi che sono piovuti sulle mie bestioline! Non vedo l'ora di dare inizio ai preparativi per Natale (letteralmente mi scateno, e la cosa buffa è che detesto fare l'albero: quello è compito di Tony).
........
Ho la vaga impressione di cercare alibi indaffarati per "dimenticare" la Selezione Speciale di SCC; mi sgrido da sola: VERGOGNA!!!!

5 commenti:

  1. Vergogna sul serio!!!!!! Franca con quelle tue manine non sai cosa sei grado di fare!!! Al lavoro!!! E... grazieeeeeeeeeeeee!!! Oggi è arrivata una busta magica!!! ^-^

    RispondiElimina
  2. Bene, così quando finalmente potrò andare da Iole (alias seleapi) in vacanza (ha un bellissmo b&b), potrò conoscere anche te :-))

    RispondiElimina
  3. il piacere è tutto mioooooo!!! ma quando ci si vede?? daidai così si scrappa un po' in compagnia e soprattutto mi insegni a fare i gufetti!!!

    RispondiElimina
  4. Che bel panorama! A Palermo ci sono stata solo lo scorso Ottobre e solo per una giornata di visita, durante la crociera, ma quel che ho visto mi ha lasciata incantata! Spero di ritornarci ancora in futuro per poterla visitare con più calma. :)

    RispondiElimina
  5. Anacleto è arrivato...è il gufetto + bello del mondo!!!
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
    Questo week end me lo porto in viaggio :-)), lunedì posterò anche una sua bella foto (merita un post tutto suo).

    RispondiElimina