lunedì 1 ottobre 2007

Che bella giornata...

...e non solo in senso meteorologico!





Il pacchetto di Franci: una miniera di cose, un mini-album tenerissimo, un sacco di charms deliziosi, alfabeti, decorazioni in feltro, un timbro che è uno zuccherino, fiori, disegnini. Già era una premessa fantastica la busta, col suo nastro adesivo a fiori, i francobolli ricercati, il mittente personalizzato: sono felicissima. E poi, overlay, tag natalizie.. Confesso che forse affiora un lato infantile nel piacere di una sorpresa inaspettata!! GRAZIE; FRANCI!!!!




A proposito, come conservate i fiori? Io li infilzo in stecchini in base al colore e alla grandezza, e poi infilzo gli stecchi nella vaschette di polistirolo rovesciate, così entrano nei cassetti...


Ci sono giornate che nascono bene, oggi è così: mi è arrivata la copia elettronica della mia amata Penombra, e ho saputo che il Labirinto (rivista enigmistica che nel 2007 aveva interrotto la pubblicazione) nel 2008 ri prenderà ad allietare le mie albe tragiche (amo alzarmi prestissimo, quando c'è un silenzio quasi innaturale e dal buio si va ad una luce sempre più nitida, che rende leggibile la tridimensionalità delle cose)

CHE BELLA GIORNATA!!

6 commenti:

  1. e ci credo che hai passato una bella giornata...
    ciao
    Erre

    RispondiElimina
  2. Bellissime le cosine ricevute.. ma senti, l'idea dei fiori sugli stecchini piantati nel polistirolo è stratosferica, davveroooooo. :)

    RispondiElimina
  3. Franca!! Ma l'idea dei fiori anch'io la trovo geniale!!! Devo provare!!!

    RispondiElimina
  4. Alla faccia!!! Quante meraviglie! Ma tu te le meriti tutte perchè sei dolcissima!!! ^-^

    RispondiElimina
  5. Gulp! Che idea questa dei fiori sullo stecchino :-O

    RispondiElimina