martedì 26 giugno 2007

Card di Ellee

Ieri sera il primo incontro on-line con le ragazze di SCC. Scopo: la creazione di una card sotto dettatura. Una connessione ballerina, e anche lentissima, non mi ha permesso di partecipare. Ho finito per chiudere tutto e andarmene a letto. Chiudere tutto per modo di dire: non sono riuscita a chiudere occhio (caldo e aria condizionata: binomio tristissimo!) e ho terminato la mia card.
Intanto avevo sviluppato uno stato d’animo non propriamente romantico, così ho finito per dissacrare il tutto.
VABBEEE! Andrà meglio la prossima volta, spero!
I complimenti di rito vanno ad Ellee, suggeritrice d’eccezione, Antonella, Alessia.. Ho dato un’occhiata ai lavori di tutte: sono bellissimi! Un commento particolare lo voglio dedicare a Katia e alla sua Lucrezia: è splendido che riescano a lavorare insieme, a PROGETTI PARALLELI.
A me non riesce: sarà che i figli sono due e non hanno una mamma con una RAM dedicata, ma condivisa... e loro sono due programmini un po’ pesanti!

2 commenti:

  1. Come ho detto su SCC io trovo perfetta la frase all'interno, mi spiace solo che sia nata da una situazione di disagio ;)
    Un modo diverso per dire "amiamoci cosi' come siamo" :)

    RispondiElimina
  2. mah.. so di ripetermi, ma a me piace un sacco... e non la trovo "dissacrata"....
    Approfitto, di questa sezione per farti anche i complimenti per le cose bellissime che hai mandato ad Ellee..
    La mucchina è qualche cosa di strabiliante!!!
    sei veramente un'artista!!!!

    RispondiElimina