venerdì 1 febbraio 2013

va di moda il project life

Sì, va proprio di moda; lo si coglie dal proliferare di articoli e stampabili gratuiti su Pinterest, da prodotti e kit confezionati allo scopo.. E l’impaginazione a blocchi, i colori gelatosi e primaverili mi fanno gola.
DSCN2427
Un project life così com’è l’originale, però, non mi si addice. Sarebbe sicuramente un UFO (lavoro lasciato a metà e dimenticato in qualche angolo oscuro).
DSCN2421DSCN2437
Quest’anno non ho un’agenda. Che c’entra con quanto detto prima? C’entra, se posso rivisitare il project life a mia misura: ho già un bel po’ di idee per la creazione di un album che comprenda le cose che VOGLIO fare e le mete che voglio raggiungere (che sia un modo per procrastinare di meno????)
In sostanza, la passione per la carta rimane: è la cosa che mi rilassa di più tagliuzzare, incollare, scrivere.
DSCN2439
DSCN2440
DSCN2438
Ho anche iniziato un BOM 2013 insieme alle ragazze dell’Isola Creativa. Prossimamente le foto.
E adesso mi godo lo splendido sole che investe il terrazzo: sembra primavera, e questo mi carica di buonumore!!!!

2 commenti:

  1. Ti sono venuti benissimo i personaggi di Avventur... mio figlio li adora!!! bravissima!!! buon fine settimana e baci8!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi LO: le carte, l'impostazione, gli abbellimenti, brava!

    RispondiElimina